SHUMP per iPhone – un incredibile shooter retrò!

SHUMP

SHUMP è retrogaming alla massima potenza!

Uno sparatutto per iPhone a dir poco elettrizzante da provare al volo!

 

 

 

SHUMP è un platform basato su agili animaletti armati che saltellano contro una raffica di proiettili, boss e bombe!

 

+ Uno shoot ‘em up con meccaniche platform! (Shmuplatformer)
+ Salta e fatti strada attraverso 6 livelli, 20 nemici e 14 boss!
+ Gioca sul sicuro e raccogli le monete… O avanza velocemente per scatenare cascate di proiettili!
+ 11 personaggi con poteri diversi per mescolare il gameplay!
+ Gioca a una o due mani!

 

Gli annunci visualizzati nel gioco mi aiutano a continuare a creare giochi, ma se vuoi puoi disattivarli ​​con un piccolo prezzo. Grazie per il tuo sostegno!

(I controlli di gioco possono essere modificati sulle impostazioni)

 

SHUMP

 

RIGUARDO AL GIOCO

 

“Costruire un platform verticale soddisfacente può essere difficile su dispositivi mobili con uno spazio limitato per i pulsanti, quindi ho puntato sugli shoot ‘em ups come fonte di ispirazione. Piuttosto che saltare tra le piattaforme, l’obiettivo è diventato schivare i nemici, saltare oltre i proiettili e tenere il passo dello schermo sempre in movimento!

I due stili di gioco si sono uniti alla perfezione quando ho trovato il protagonista mentre scarabocchiavo – Un babbuino con una pistola in testa (BABOOM)!!”

 

SHUMP

 

 

Il giovane programmatore indie Alexander Johansson ritorna su iPhone con un nuovo e divertentissimo sparatutto in salsa platform ( 😁😁 ) che farà la gioia dei tanti appassionati di retrogames basati sull’azione senza tanti fronzoli!

 

In SHUMP dovrete infatti far salire il piccolo protagonista (un “babbuino con una pistola in testa”) di piattaforma in piattaforma, sparando un’infinità di colpi contro un incredibile e variegato quantitativo di nemici (e boss), che – potete starne certi – risponderanno alla grande facendovi letteralmente impazzire a suon di schivate!

Potrete salire con cautela (raccogliendo quante più monetine possibili da spendere poi in potenziamenti vari)… Oppure lanciarvi in una salita rapida per scatenare un incredibile battaglia a suon di piombo 🙂

L’azione non manca assolutamente, e con la bellezza di 6 livelli da completare, 20 nemici e 14 boss differenti ne suderete di camicie prima di arrivare alla fine del gioco. Il livello di difficoltà inoltre aumenta progressivamente, fino a toccare punte davvero toste nelle fasi finali. Sarà dura, molto dura… Ma il divertimento e la voglia di proseguire non verrà mai a mancare (anche per il fatto che potrete sbloccare ben 11 differenti personaggi con cui giocare, ognuno dotato di caratteristiche uniche).

Passando al fattore puramente tecnico, SHUMP sa deliziare con una grafica ultra retrò in purissima pixel art, affiancata da un comparto sonoro chiptune estremamente orecchiabile. I comandi sono ridotti all’osso per garantire un azione iper veloce e la longevità è garantita non solo dal livello di difficoltà medio alto, ma anche dalle tante cose ed extra da sbloccare.

 

Un retrogame indie coi contro fiocchi, ricco di giocabilità e di divertimento per tutte le età.

Fatelo vostro ad occhi chiusi, ne vale assolutamente la pena 😉

 

SHUMP IPHONE
SHUMP – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

SHUMP per iPhone – un incredibile shooter retrò! ultima modifica: 2018-11-05T11:24:05+00:00 da xantarmob
Precedente SVAPO - ecco le migliori applicazioni per Android Successivo Meteo Giuliacci - la nuova app arriva su iPhone e Android