Shot per iOS e Android – l’app che vi insegna a fotografare

Shot android ios

Shot è l’applicazione per iOS e Android ricca di consigli e trucchi per imparare a fotografare.

Perfetta sopratutto per chi è alle prime armi 😉

 

 

Shot nasce come un contenitore di tecniche, trucchi e consigli personali per far si che tu possa realizzare fotografie sempre migliori.
Lo scopo di questa applicazione è di rendere tutte queste informazioni accessibili a tutti, dovunque, per chiunque anche offline!

 

imparare a fotografare

corso di fotografia

 

Ecco un’interessante applicazione tutta italiana (by Davide Perbellini) che potrebbe tornarvi molto, molto utile 🙂

Si chiama “Shot”, e vi consente di imparare a fotografare (seriamente eh, non sto parlando di foto fatte al volo in modalità auto col telefonino o la macchinetta digitale) grazie all’ottimo numero di guide e approfondimenti presenti. Ideale per chi è alle prime armi, l’applicazione offre un’interfaccia grafica estremamente pulita nel design e di semplice utilizzo.

Le guide e i video sono estremamente comprensibili (anche per chi di fotografia non ci capisce praticamente nulla 😉 ) e in continuo aumento.

L’applicazione è disponibile gratuitamente, anche se di tanto in tanto avrete a che fare con qualche banner pubblicitario. Un “prezzo” tutto sommato ininfluente per un’app così ben fatta e utile.

Consigliata alla grande 😉

 

Ecco i link alle versioni iOS e Android:

 

 

Shot ANDROID
Shot – ANDROID GRATIS

 

Shot IOS
Shot – IOS GRATIS

 

(Notizia vista 65 volte fino ad ora, 3 visite oggi)
Shot per iOS e Android – l’app che vi insegna a fotografare ultima modifica: 2016-10-08T16:08:32+00:00 da xantarmob
Precedente BikerSOS per iOS e Android rileva gli incidenti motociclistici Successivo COCKTAIL - ecco le migliori applicazioni per Android