SHINE – un avventura rilassante da provare su iOS e Android

SHINE

Volete godervi un avventura rilassante, misteriosa e visivamente fantastica?

Se la risposta è si scaricate al volo SHINE sui vostri Android o iPhone!

 

 

 

SHINE è un viaggio straordinario in un suggestivo mondo fatto di luci e ombre, un’avventura epica dove l’amicizia è al centro.

RALLENTARE
SHINE punta a creare un mondo magico in cui giocatori di ogni età possono immergersi e fermarsi a riflettere, rilassarsi.
In una quotidianità dove i momenti di calma sono sempre più rari e i media richiamano in maniera costante la nostra attenzione, SHINE ci invita a prenderci una pausa dallo stress. Un gioco che non vuole far impennare i livelli di dopamina.

ESPLORARE E SCOPRIRE
40 livelli fatti a mano ti condurranno attraverso favolosi mondi a colori, alla ricerca dei tuoi amici.
Un’esperienza di gioco emotiva che ti permetterà di scoprire e ammirare nuove realtà, livello dopo livello.

 

SHINE

SHINE

 

UN’ESPERIENZA SONORA
Una colonna sonora per sognare, per soffermarsi. Il compositore Christian Maier, celebre nel mondo del cinema e della TV, ha creato e prodotto una colonna sonora interattiva per quest’app: tecnologia del suono in 3D per una straordinaria esperienza di ascolto.

La colonna sonora di SHINE è disponibile sulle maggiori piattaforme in streaming e su iTunes.

· 40 livelli fatti a mano
· Fantastiche illustrazioni di Oliver Popp
· Esclusiva colonna sonora con 15 brani
· Senza wi-fi, fruibile ovunque senza rete

Se il primo mondo di SHINE ti è piaciuto, sostienici e acquista la versione integrale. Ti aspettano avventure entusiamanti, nuovi mondi e tante sorprese.

SHINE

SHINE

 

 

SHINE per iPhone e Android è una vera e propria avventura “rilassante”, visivamente unica ed estremamente divertente da giocare.

 

Nei panni di una fonte luminosa dovrete salvare (anzi, direi inglobare) i vostri simili dispersi in giro per i 40 livelli di gioco, facendo molta attenzione ai tantissimi pericoli che potrebbero farvi fare una gran brutta fine. Se nella prima sezione del gioco avrete a che fare con massi cadenti e poco altro, nei livelli successivi le cose si faranno sempre più toste, con nemici che cercheranno di rubarvi le luci collezionate ed altri pericoli che richiederanno un rapido ragionamento per essere aggirati.

L’azione di gioco non è mai intensa o veloce… Ma richiede comunque una buona dose di attenzione al fine di prevenire eventuali “intoppi” mortali (i comandi sono relegati al semplice tap sullo schermo per fare andare su o giù la sfera luminosa, quindi dovrete appunto calcolare al meglio ogni singolo movimento).

A livello puramente tecnico, SHINE sa stupire e affascinare fin dai primissimi secondi di gioco. Ogni singolo livello è stato infatti disegnato e colorato a mano con uno stile visivamente impressionante (e l’effetto della luce sprigionata dalla particella luminosa contro le ambientazioni oscure ne aumenta ancor di più la bellezza). Il comparto sonoro offre la bellezza 15 differenti canzoni (una più bella dell’altra), capaci di “immergere” ancor di più il giocatore in questa affascinante esperienza.

Se volete provare un avventura differente dal solito, rilassante nello stile di gioco ed eccelsa a livello audiovisivo, scaricate al volo questo gioco… Non ve ne pentirete 😉

 

PS. La versione demo è scaricabile gratuitamente, ma per giocare l’intero gioco dovrete procedere con l’acquisto in-app.

 

SHINE ANDROID
SHINE – ANDROID GRATIS (demo)

 

SHINE IPHONE
SHINE – IOS GRATIS (demo)

 

Precedente Seguite il blog di XANTARMOB anche via social Successivo Transformers Bumblebee Overdrive ufficialmente disponibile!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.