Share All – invia ogni tipo di file (gratuitamente) dal tuo dispositivo Android !

Share All

Share All è una comoda applicazione per Android che permette di inviare dal proprio dispositivo praticamente ogni tipo di file possibile!

 

Il video illustra le principali caratteristiche dell’applicazione:

 

Share All è un modo facile e sicuro per condividere contenuti tra gli utenti. Utilizzando Share All un utente può inviare e ricevere applicazioni, musica, immagini, video o altri file e cartelle con altri utenti. Non è necessario che il ricevitore debba avere Share All installato sul proprio dispositivo.

Condividi tutti i contenuti in modo sicuro. Solo gli utenti selezionati (per mittente) possono accedere ai contenuti condivisi.

Interfaccia utente di Share All è indipendente dalla piattaforma. L’utente può condividere, inviare e ricevere contenuti da altri dispositivi come iPhone, iPod, laptop, desktop, Android, Windows Phone, iMac ecc attraverso un browser web.

 

Share All

Share All

 

Caratteristiche:
* Supporto per tutti i tipi di condivisione dei contenuti, come app, musica, video, immagini, pdf etc.
* Support folder(recursive) sharing.
* Ricezione dei contenuti attraverso browser web.
* Supporto video e musica in streaming.
* Supporto in streaming da VLC o player simili.
* Possibilità di mettere in pausa lo streaming e il download.
* Supporto flusso simultaneo e download con più ricevitori.
* Sicurezza dei contenuti – solo gli utenti selezionati potranno vedere i contenuti condivisi.
* Può condividere contenuti direttamente da qualsiasi browser di file.

 

Share All

Share All

 

Semplice da utilizzare ed incredibilmente utile!

Share All permette di condividere praticamente tutto (applicazioni comprese) con utenti esterni, i quali non sono obbligati a dover installare l’app nel proprio dispositivo! Grazie alla generazione di un semplice link web, questi potranno accedervi attraverso il loro browser ed iniziare subito a scaricare i file condivisi in tutta tranquillità e sicurezza. Una vera e propria manna dal cielo per chi deve mandare file su file a colleghi o a clienti senza dover impazzire 😉

 

L’applicazione è disponibile gratuitamente (e senza alcun acquisto in-app) sul Play Store:

 

Share All
Share All – ANDROID GRATIS

 

 

Share All – invia ogni tipo di file (gratuitamente) dal tuo dispositivo Android ! ultima modifica: 2015-05-11T08:40:35+00:00 da xantarmob
Precedente Magenta Arcade - super arcade distruttivo per iOS e Android ! Successivo MonsterCut: Horror Barbershop - tagliamo i capelli ai mostri su iOS e Android !!!