Shadowgun Legends disponibile ufficialmente per Android!

Shadowgun Legends

Dopo una lunga, lunghissima attesa… E’ finalmente arrivato su Android (e a brevissimo anche su iOS) Shadowgun Legends!



 

 

Scarica ora il miglior sparatutto GDR gratuito!

Mettiti alla prova con una campagna epica, un multigiocatore competitivo e cooperativo, e socializza nell’hub: tutto in un unico gioco!

Nel mondo futuristico di Shadowgun Legends l’umanità è sotto l’attacco di un terribile invasore alieno. Gli Shadowgun, eroi e guerrieri leggendari, sono la nostra ultima linea di difesa. Diventa una recluta e utilizza il tuo enorme potenziale per ribaltare le sorti della guerra. Cosa stai aspettando? Combatti anche tu e fai vedere alla galassia chi comanda!

 

Shadowgun Legends

Shadowgun Legends

 

CARATTERISTICHE

UNA CAMPAGNA ENTUSIASMANTE

Salva l’umanità dalla minaccia aliena in una campagna epica con più di 200 missioni su 4 pianeti

MISSIONI CO-OP E INCURSIONI

Combatti insieme a tre amici e sconfiggi i potenti boss nemici per la gloria e per i bottini

BATTAGLIE PvP A SQUADRE IN TEMPO REALE

Sconfiggi i nemici in modalità multigiocatore uniche e in varie arene PvP

ELEMENTI E PERSONALIZZAZIONE GDR

Scegli fra oltre 200 armi uniche come pistole, fucili d’assalto e da cecchino, mitra, mitragliatrici pesanti, fucili e lanciarazzi, dai raggi al plasma ai cari vecchi proiettili di piombo.
Colleziona più di 200 parti di armature per creare i tuoi set. Sarai un colosso fortissimo, un agile infiltrato o altro ancora? A te la scelta!
Con più di 150 oggetti cosmetici, il tuo Shadowgun non passerà mai inosservato.
Scegli le tue abilità e crea il tuo stile di gioco senza restrizioni!

FUNZIONI SOCIAL INNOVATIVE

Interagisci con gli altri giocatori, visita i fornitori, fai festa e molto altro nell’Hub di gioco
Chatta con gli amici, crea unità di battaglia e forma gilde

LA FAMA, UN SISTEMA DI RICOMPENSA UNICO

Diventa un celebrità nell’universo Shadowgun
Ottieni ricompense per la tua abilità di gioco. Ogni tua azione viene riconosciuta con il nostro speciale sistema di fama. Più sei famoso, più il mondo acclamerà le tue azioni!

 

Shadowgun Legends

Shadowgun Legends

 

Shadowgun Legends è un gioco mobile rivoluzionario che offusca i confini tra i giochi per console e quelli per dispositivi mobili.

Immergiti in questo sparatutto GDR in prima persona pieno di contenuti gratuiti e combatti il Tormento, una terrificante minaccia aliena che si sta espandendo nella galassia seminando distruzione.

Come nuova recluta fra gli Shadowgun, potrai creare il tuo guerriero leggendario scegliendo fra centinaia di armi, dozzine di abilità di lotta, migliaia di parti di armature e un’enorme collezione di oggetti cosmetici e skin. Aumenta la tua fama e potrai vivere come una rockstar insieme ai guerrieri più famosi dell’universo scolpendo il tuo nome nella storia.

Quando non sei impegnato ad affinare le tue doti di tiratore, rilassati con i tuoi amici nei quartieri degli Shadowgun: potrai divertirti con gli altri giocatori, andare al bar, chattare, interagire coi PNG, ma soprattutto… Far festa!

Assapora la grafica all’avanguardia di MADFINGER Games, insieme ai controlli intuitivi e allo humor graffiante.

Per noi di MADFINGER Games è una sfida quella di superare i limiti dei dispositivi mobili, e siamo fieri della qualità da console dei nostri sparatutto in prima persona. Dalla grafica all’avanguardia al preciso sistema di controllo, con il nostro approccio e la nostra passione per la qualità abbiamo avvinto più di 180 milioni di giocatori. Ora vogliamo fare un ulteriore passo in avanti. Shadowgun Legends è il migliore sparatutto a mondo persistente che sta nel palmo della tua mano, un’incredibile esperienza di gioco che potrai portare sempre con te.

Shadowgun Legends

Shadowgun Legends

 

MADFINGER Games ci ha messo una vita… Ma alla fine è riuscita a rilasciare l’attesissimo (addirittura con un giorno d’anticipo :) ) Shadowgun Legends per Android!

Nel nuovo capitolo di questa storica serie potrete godervi delle tostissime battaglie nella modalità campagna (più di 200 missioni da completare, mica pizza e fichi eh), oppure darvele di santa ragione nella modalità multigiocatore competitivo e cooperativo.

Non mancano un’infinità di “golosissimi” potenziamenti (tra armi, armature e abbellimenti vari) che pian piano vi faranno diventare delle vere e proprie belve da arena e una bella novità: l’hub!

In questo bel posticino potrete infatti conoscere altri giocatori, visitare i fornitori e creare piccoli eventi.

Un mix che funziona alla grande direi, unito a una grafica che saprà mettere a dura prova anche i top di gamma più recenti e a un sonoro da ascoltare assolutamente con le cuffie. I comandi su schermo sono ripresi bene o male dai precedenti capitoli, le interfacce grafiche sono come sempre un po incasinate ( :) ) vista la quantità di cose da fare e da gestire… E la longevità è garantita dalla lunghissima campagna in single player e dagli scontri online contro gli altri giocatori.

Unica pecca (attuale)? Un certa lentezza / instabilità dei server di gioco, ma essendo appena uscito direi che ci può stare. Con i prossimi aggiornamenti penso proprio che le cose miglioreranno alla grande, dopotutto stiamo parlando di MADFINGER eh.

Scaricatelo al volo e mettete alla prova le vostre capacità carissimi… Se amate il genere non potete lasciarvelo assolutamente scappare!

 

Ecco il link al download della versione per Android (quella per iOS dovrebbe uscire tra poche ore):

 

Shadowgun Legends ANDROID
Shadowgun Legends – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.