Shadow Warrior Classic Redux – il mito arriva su Android!!!

Shadow Warrior Classic Redux

Il violentissimo “Shadow Warrior Classic Redux” arriva ufficialmente su Android, per la gioia dei giocatori più attempati e non solo!



 

 

Shadow Warrior Classic Redux, la versione definitiva dello storico shooter ritorna alla grande con due altrettanto storiche espansioni comprese.

In un futuro prossimo le più grandi corporazioni giapponesi utilizzano gli Shadow Warriors, combattenti con abilità senza precedenti per proteggere i loro poteri e rimuovere con forza tutte le opposizioni…

 

retrogame

conversioni pc

 

Zilla Corporation è la più potente tra queste corporazioni, e non si fermerà davanti a nulla per raggiungere il dominio totale contro qualunque altra società.

Lo Wang, il leggendario Guerriero Ombra ingaggiato da Zilla, scopre l’immensa corruzione ed i poteri oscuri convocati dai suoi datori di lavoro per ottenere potere assoluto. Come uomo d’onore, Lo Wang giura di combattere queste forze demoniache con le sue armi, la sua lama silenziosa… E le sue incredibili capacità!

 

sparatutto retrò

shadow warrior android

 

– Include due episodi del gioco originale e due pacchetti di espansione, Wanton Destruction e Twin Dragon.
– Controlli touch altamente personalizzabili.
– Supporto per i controller fisici.
– Supporto Google Play achievements!

 

doom clone

Shadow Warrior Classic

 

Il mitico Shadow Warrior Classic Redux è arrivato ufficialmente su Android!

Uno shooter in prima persona che ha fatto storia anni e anni fa su PC (assieme a Doom, Duke Nukem e compagnia bella) grazie alla sua violenza inaudita, ai litri di sangue sparsi dappertutto, alle armi non convenzionali, all’azione frenetica… E all’incredibile umorismo “noir” del protagonista, un cazzutissimo ninja :)

In questa versione “Redux” potrete godervi il gioco originale (più un paio di espansioni) con tutti gli ammodernamenti del caso, e potrete giocarci con i comandi sullo schermo (estremamente sconsigliato a parer mio) o attraverso un classico pad fisico (moooooooolto più consigliato).

Il livello di difficoltà è selezionabile a seconda delle proprie capacità (posso comunque garantirvi che già al livello base dovrete sudare qualche camicia per finire il tutto), e la longevità è garantita dall’ottimo numero di livelli da completare e da quelli extra delle espansioni.

Se vi piacciono gli sparatutto in prima persona bidimensionali dei bei tempi andati e il sangue non vi fa senso… Shadow Warrior Classic Redux è’ il gioco che fa per voi ;)

 

Shadow Warrior Classic Redux ANDROID
Shadow Warrior Classic Redux – ANDROID 3,39 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.