Shadow Fight Arena – il picchiaduro a incontri definitivo?

Shadow Fight Arena

Dopo averci deliziato con la serie Shadow Fight… Il team NEKKI si butta sui picchiaudro PvP con Shadow Fight Arena!



 

 

È ARRIVATO UN NUOVO CAPITOLO DI SHADOW FIGHT!

Combatti in PvP contro altri giocatori. Sviluppa i talenti unici dei tuoi eroi per dominare il combattimento! COMBATTI ORA!

In Shadow Fight Arena, crei la tua squadra da sogno di 3 combattenti per sconfiggere la squadra avversaria.

Tutti gli eroi vantano abilità potenziabili che interagiscono tra loro.

Scegli il giusto combattente per affrontare la strategia del nemico e vincere il combattimento!

Controlla il tuo eroe come nei giochi picchiaduro della vecchia scuola e vivi un’esperienza di combattimento AAA sul tuo dispositivo mobile.

Scopri le famose serie videoludiche di Shadow Fight, scaricate oltre 500 milioni di volte.

 

Shadow Fight Arena

Shadow Fight Arena

 

– Combattimenti PvP online

– Gli eroi leggendari di Shadow Fight nella tua squadra: Itu, Marcus, June, Kibo e altri

– NUOVI fantastici eroi da sbloccare

– Ampia scelta di abilità e talenti

– Mitiche combo di combattimento

– Competizioni per salire in classifica e accedere ad Arene di difficoltà superiore

– Comandi classici dei picchiaduro per console

– Animazioni di combattimento spettacolari e grafica AAA direttamente sul tuo dispositivo mobile

 

Shadow Fight Arena

Shadow Fight Arena

 

Il team NEKKI è una garanzia se si parla di piacchiduro a incontri per smartphone… La serie di Shadow Fight ne è la prova grazie ai milioni di appassionati sparsi per tutto il globo.

Il nuovissimo Shadow Fight Arena per iPhone e Android cambia però strategia… Portando veri e propri combattimenti in real-time contro altri giocatori in carne ed ossa!

Potrete scegliere il vostro team (composto da una rosa di 3 combattenti) e usarli sul campo contro il team avversario. I match riprendono il classico stile dei picchiaduro a incontri (come Street Fighter e compagnia bella tanto per capirci) con eliminazioni dirette fino a quando vengono eliminati tutti e tre gli avversari per ko. Se riuscirete a portare a casa un buon numero di vittorie potrete sbloccare non solo nuovi combattenti, ma anche svariati potenziamenti da utilizzare negli incontri. A differenza dei precedenti capitoli però, in questo nuovo gioco ogni singolo combattente dispone di una singola arma… Sarebbe stato più interessante poterli armare a proprio piacimento, ma vabbè… Non si può avere tutto dalla vita. E’ comunque probabile che con i futuri aggiornamenti possano essere ritoccate in meglio tante cosette.

Un altro fattore di cui tener conto sta nella velocità dell’azione: in questo capitolo i combattimenti sono un po’ più “lenti”… Cosa tutto sommato giusta al fine di permettere più precisione e uno studio molto più attento dell’avversario (gestito – lo ricordo – da un giocatore umano). I match sono quindi meno frenetici, ma più ragionati e interessanti.

Passando al lato puramente tecnico, Shadow Fight Arena offre una grafica 3D di altissimo livello, con personaggi ottimamente definiti e animati, paesaggi vari e particolareggiati e una quantità a dir poco esagerata di effetti speciali. Il sonoro è anch’esso di ottima qualità, con un buon quantitativo di musiche e di effetti. I comandi… Hum, pur essendo ben inseriti su schermo a parer mio necessitano ancora di qualche ottimizzazione (sono evidenti di tanto in tanto dei piccoli ritardi / lag). Per quanto riguarda la longevità direi che ne avrete da divertirvi per un bel po’ visti i tanti giocatori presenti sui server ;)

 

Se vi sono piaciuti i precedenti capitoli della serie e non vedete l’ora di malmenare (virtualmente) dei veri e propri concorrenti in carne ed ossa…. Con questo picchiaduro a incontri vi divertirete alla grande, poco ma sicuro. Certo, non è ancora “perfettamente stabile”… Ma sono certo che col passare del tempo migliorerà sempre più 😁👍

 

Shadow Fight Arena ANDROID
Shadow Fight Arena – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Shadow Fight Arena IOS
Shadow Fight Arena – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.