Le migliori app Android per seguire la SERIE A

Le migliori app Android per seguire la SERIE A

Ecco le migliori app Android per seguire in tempo reale la SERIE A, con risultati, notizie in tempo reale e molto altro ancora!



 

Sono moltissimi i tifosi sportivi che seguono esclusivamente la SERIE A e desiderano rimanere costantemente informati sull’andamento delle relative partite e non solo.

Beh, se “appartenete” a quel genere di appassionati sfegatati e avete uno smartphone Android in tasca, eccovi le migliori app attualmente disponibili sul Play Store che puntano al primo campionato nazionale (e non solo logicamente, visto che si parla di calcio italiano). Troverete (a seconda dell’app, leggete bene le descrizioni mi raccomando) formazioni, risultati in tempo reale, statistiche, calendari, notizie varie e molto altro ancora. Potete star certi che tutta la vostra fame da tifoso verrà saziata, poco ma sicuro.

 

Le applicazioni sono in italiano, ed elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate dagli utenti.

Buon download e buon divertimento ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

Ps. Se cercate altre app interessanti sul calcio, vi consiglio gli articoli sui pronostici, sul fantacalcio, sul calciomercato e sui risultati in tempo reale ;)

 

Calcio Italia Serie A

Le migliori app Android per seguire la SERIE A

 

Questa app ti permetterà di seguire le partite di Campionato di calcio in Italia, anche se non hai la possibilità di guardare la TV o il flusso in diretta. Include un calendario di partite, classifiche e puntate di Serie A TIM, Serie B, Coppa Italia e Supercoppa.

Con l’applicazione non perderai un obiettivo o inizio di una partita grazie alle notifiche push. È possibile selezionare le partite preferite e ricevere le notifiche solo per loro.

Ottieni risultati e statistiche più veloci delle partite di calcio in Italia!

 

Risultati in diretta per Serie A Italia 2021/2022 ANDROID
Risultati in diretta per Serie A Italia 2021/2022 – GRATIS (acquisti in-app)

 



Serie A Calcio

Le migliori app Android per seguire la SERIE A

 

Questa pp consente di accedere facilmente ai risultati delle partite e alle classifiche della Serie A.

I punteggi e le classifiche sono aggiornati automaticamente non appena viene segnato un gol, senza bisogno di aggiornare la pagina visualizzata.

Basta un semplice tocco per conoscere tutti i risultati delle partite del giorno e i dettagli sui gol.

Il calendario Ë aggiornato automaticamente. Per visualizzare il calendario, tenere il telefono in posizione orizzontale.

 

Marcatori live

Formazioni live

Dettagli partita live (Cartellini rossi/gialli, Sostituzioni…)

 

Serie A Calcio ANDROID
Serie A Calcio – GRATIS

 



Lega Serie A – App Ufficiale

Le migliori app Android per seguire la SERIE A

 

Scopri le funzionalità esclusive e vivi tutte le emozioni delle competizioni di Lega Serie A:

– Serie A TIM
– Coppa Italia
– Supercoppa Italiana
– Campionato Primavera 1 TIM
– Primavera TIM Cup
– Supercoppa Primavera TIM

Rimani aggiornato con news e statistiche dettagliate di squadra ed individuali, guarda gli Highlights comodamente sull’App e gioca nell’Area Fun, mettendoti alla prova con i quiz!

 

Consulta il calendario, la classifica e i risultati.
Segui minuto per minuto le partite di tuo interesse: prima del match troverai curiosità, aggiornamenti, le probabili formazioni e quelle ufficiali; potrai accedere a tutte le statistiche in tempo reale, scoprire i record delle migliori prestazioni, consultare heat map esclusive e votare live le migliori azioni.

 

Personalizza l’App scegliendo la tua squadra del cuore e configura le notifiche che desideri ricevere, per vivere al meglio la tua esperienza digitale!

Troverai informazioni su tutte le Squadre: Atalanta, Bologna, Cagliari, Empoli, Fiorentina, Genoa, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma, Salernitana, Sampdoria, Sassuolo, Spezia, Torino, Udinese, Venezia.

 

Lega Serie A - App Ufficiale ANDROID
Lega Serie A – App Ufficiale – GRATIS

 



Serie A Calcio

Le migliori app Android per seguire la SERIE A

 

Risultati di calcio in diretta per la Serie A e Serie B, Coppa Italia, Lega Pro, classifica e classifica marcatori aggiornate in tempo reale.

Notifiche: Vuoi ricevere notifiche per ogni partita? Riceverai gratuitamente una notifica in tempo reale per ogni gol che verrà segnato.

Guarda i video di tutti i gol aggiornati in diretta.

Questa app mostra tutti dati per ciascuna partita di Calcio aggiornati in diretta. Vengono mostrati i marcatori, cartellini gialli e cartellini rossi etc.

Tutti i dati del campionato italiano della Serie A e degli altri campionati di calcio sono aggiornati in diretta 24 ore su 24.

 

Tutto sul campionato:

– Classifica Serie A, Serie B, Coppa Italia e Lega Pro
– Classifica marcatori
– Risultati in diretta del campionato di calcio italiano
– Calciomercato: informazioni su tutte le squadre italiane della serie A.

L’app mostra anche i voti per il fantacalcio e i risultati di calcio in diretta della Serie A.

 

Serie A Calcio ANDROID
Serie A Calcio – GRATIS

 



Serie A

Le migliori app Android per seguire la SERIE A

 

Classifica, calendario, live score.

Rapide notifiche in tempo reale.

L’applicazione offre un agenda completa.

Champions League + Europa League.

Coppa Italia.

 

Serie A ANDROID
Serie A – GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Queste sono (al momento) le app che puntano più che altro alla SERIE A italiana.

Certo, nella maggior parte dei casi offrono anche la possibilità di consultare leghe inferiori e coppe, ma comunque in ambito nazionale.

Se non volete “rompervi” con app di risultati mondiali… Con queste app andate sul sicuro (è presente nel blog un articolo a tema comunque, vi basta fare una ricerca ;) ).

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon download e mi raccomando: condividete questo articolo sui vostri social preferiti. Grazie!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

In questo articolo possono essere presenti uno o più link di affiliazione.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.