ScuolaPay – l’app per pagare tutte le attività scolastiche

ScuolaPay

Con l’applicazione ScuolaPay per iPhone e Android potrete effettuare contributi volontari verso la scuola, pagare rette, mense e molte altre attività!



 

 

ScuolaPay è l’innovativa APP di pagamento completamente gratuita per pagare ogni attività scolastica.

Facilita sia la raccolta di denaro tra genitori e rappresentanti di classe, sia i pagamenti verso la scuola di contributi volontari, rette, mense e di qualsiasi attività.

Consente ai genitori di pagare direttamente dallo smartphone in modo semplice, sicuro e
conveniente.

 

ScuolaPay

 

PAGA CON UN SEMPLICE CLICK

Basta rincorrere mille pagamenti. Tutti i pagamenti della scuola in un’unica app.
Crea o contribuisci a una raccolta tra genitori per una gita, un regalo alla maestra, una festa di compleanno. Invia o richiedi un pagamento da un altro genitore.
Paga la tua scuola o un qualsiasi ente convenzionato con un clic.
Pensa a tutto la tua App ScuolaPay: preleva il denaro dal tuo conto bancario, effettua il pagamento, ti fornisce ricevuta, aggiorna la scadenza.

CREA RACCOLTE E CASSE COMUNI

Crea velocemente con pochi click raccolte e casse comuni. Per ognuna di esse potrai inserire l’iniziativa (feste, regali per alunni ed insegnanti, noleggio bus, gite, ecc) il nome, la descrizione, la foto, l’importo da raggiungere e le persone coinvolte.
Invita a partecipare via mail, sms, Facebook, Whatsapp. Gestisci la rubrica dei genitori. Visualizza (e condividi se desideri) in totale trasparenza chi ha pagato, i movimenti e sollecita i ritardatari con un click. Allega giustificativi di spesa. Restituisci il fondo cassa al termine del periodo con un click.

ORGANIZZA E RESTA AGGIORNATO

Rimani costantemente aggiornato. Crea eventi, fissali sul calendario. Ricevi notifiche con le scadenze, invia richieste di pagamento e sollecita con un solo click.
Gestisci tutte le spese scolastiche da un solo conto. Tieni traccia dei movimenti. Analizza le spese. Controlla il tuo budget. Organizza la rubrica dei genitori tramite il nome dei figli, crea gruppi per ogni esigenza ed invita con un click.

 

ScuolaPay

 

NON SERVE CARTA DI CREDITO

ScuolaPay si ricarica direttamente dal tuo conto corrente, tramite addebito diretto SDD (Sepa Direct Debit), a richiesta con un clic. Non ci sono addebiti automatici. In futuro sarà anche possibile ricaricarlo in contanti presso un qualsiasi punto vendita SisalPay. Se qualcuno dei genitori della classe non vuole utilizzare l’APP, puoi sempre incassare il denaro con modalità tradizionale (contanti, bonifico, ecc.) e registrarlo manualmente sull’APP. Avrai almeno un saldo totale, un elenco di tutti i versamenti (sia via APP che in contanti) e trasparenza… poi vedrai che anche chi è diffidente all’inizio si convincerà.

SCUOLAPAY E’ GRATUITO E SICURO

ScuolaPay è gratuito. Non ha costi di attivazione o canoni. Non ha costi sui pagamenti. Inoltre, c’è un premio per te se Inviti amici e per la tua scuola.

Operiamo con i maggiori standard di sicurezza. I conti ed i pagamenti di ScuolaPay sono gestiti da SisalPay ed regolamentati da Banca d’Italia.

MOLTISSIME SCUOLE ACCETTANO GIÀ I PAGAMENTI CON SCUOLAPAY

Riceviamo nuove adesioni di scuole ogni giorno! Se non trovi la tua scuola tra quelle che hanno aderito a ScuolaPay segnalacelo su https://scuolapay.it/ e la contatteremo per farla convenzionare.
Non ci sono canoni o costi di attivazione per la scuola. Fa risparmiare costi nella gestione dei pagamenti, riduce i costi bancari. Permette di risparmia centinaia di ore amministrative per inviare pagamenti, sollecitarli e registrare gli incassi.

 

ScuolaPay

 

ScuolaPay è l’innovativa applicazione per Android e iPhone che vi permette di pagare ogni genere di attività scolastica in maniera semplice e sicura.

Un app perfetta sia per i genitori che per i rappresentanti di classe, visto che con pochi e semplici tap sullo schermo è possibile creare un attività o una raccolta (per una gita, un compleanno di un alunno o di un prof tanto per fare un paio di esempi), o per pagare velocemente e senza problemi eventuali tasse scolastiche ed altro ancora. 

Il rappresentante di classe potrà creare il gruppo di genitori (che logicamente dovranno avere l’app installata sul proprio smartphone ed essere iscritti), contattarli al volo, tenerli informati, seguire il budget disponibile e inviare eventuali richieste di pagamento, creare un calendario aggiornato con tutte le attività future liberamente consultabile dai genitori e molto, molto altro. Insomma, non manca nulla per avere sottomano tutto l’indispensabile per gestire al meglio le svariate attività di classe e i relativi pagamenti. E’ possibile addirittura creare semplici raccolte di fondi per creare una cassa comune.

L’interfaccia grafica offre un bel design e una semplicissima consultazione. Potrete controllare al volo tutte le novità nella home e seguire gli avvenimenti attraverso il calendario integrato, controllare gli eventuali pagamenti da fare e tenervi in contatto con gli altri genitori della classe con pochissimi tap sullo schermo.

 

Che altro aggiungere… Nulla! 

ScuolaPay è un applicazione non solo utilissima (finalmente potrete dire stop a tante scartoffie e gruppetti vari su WhatsApp per organizzare gite, spese ecc ecc), ma anche ben programmata, ricca di interessanti features e – cosa da non poco – completamente gratuita.

Il consiglio che posso darvi è quindi molto semplice: scaricate al volo questa app e fatela conoscere agli altri genitori…. Molto probabilmente non ne potrete più fare a meno ;)

 

ScuolaPay ANDROID
ScuolaPay – ANDROID GRATIS

 

ScuolaPay IOS
ScuolaPay – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.