Scopri nuovi e interessanti itinerari con “Secret Italy” per iOS e Android

Secret Italy

Siete alla ricerca di nuovi e interessanti itinerari (fuori dai classici flussi turistici) nazionali?

Installate al volo “Secret Italy” su iOS o Android 😉

 

Secret Italy

 

l’App ti consente di conoscere differenti itinerari di interesse storico-culturale delle principali città Italiane.

l’App ti permetterà di:
– visualizzare gli itinerari più interessanti d’Italia e più nascosti, fuori dai classici flussi turistici;
– conoscere i differenti punti di interesse grazie ad una completa scheda descrittiva;
– rimanere aggiornato su nuovi siti e itinerari turistici;
– suggerire itinerari o punti di interesse nascosti, diventando parte attiva nella valorizzazione del nostro patrimonio culturale;
– individuare, grazie al modulo “vicino a me”, i punti di interesse attorno a me, anche i più insoliti e nascosti;

– ricevere, grazie alla tecnologia beacon, avvisi istantanei (notifiche push) e contenuti multimediali (testi e audio) sugli enti e monumenti che passano inosservati e sulle iniziative in corso e sulle novità.
L’utente, al passare nel raggio di azione di questi piccoli trasmettitori, riceverà indicazioni sull’ente assieme a tutta una serie di informazioni di carattere storico culturale.

 

Secret Italy

Secret Italy

 

NOVITA’: Con i prossimi aggiornamenti sarà possibile prenotare servizi, scaricare guide e audioguide, grazie a un sistema a gettoni. Questo consentirà di fondere la fase ludica con la visita, introducendo, oltre al classico acquisto di crediti, anche meccanismi attraverso cui guadagnare gettoni, coinvolgendo quindi l’utente al di là delle classiche dinamiche del turista.

Conoscere e approfondire i punti di interesse di uno specifico territorio non è mai stato così facile. Scarica subito l’App SECRET ITALY e fatti guidare alla scoperta delle meraviglie nascoste del nostro paese!

 

Secret Italy

 

Ecco l’app ideale per chi odia il caos e i luoghi stracolmi di turisti 😉

Secret Italy permette di visitare posti interessanti (lontani dai classici flussi turistici) in maniera semplice e completa, con interessanti features che aiutano a godersi il più possibile la zona dove ci si trova. Grazie all’interfaccia semplice, alla ricchezza di informazioni e alla possibilità di condividere le proprie scoperte con gli amici via social “Secret Italy” si è rivelata un’app davvero interessante. Assolutamente imperdibile per gli appassionati di viaggi e per chi vuole fare una vacanza nel bel paese diversa dal solito 😉

 

Qui sotto trovate i link diretti ai download gratuiti dell’applicazione:

 

Secret Italy
Secret Italy – ANDROID GRATIS

 

Secret Italy
Secret Italy – IOS GRATIS

 

 

(Notizia vista 42 volte fino ad ora, 1 visite oggi)
Scopri nuovi e interessanti itinerari con “Secret Italy” per iOS e Android ultima modifica: 2015-07-23T07:47:16+00:00 da xantarmob
Precedente Calcola l'indice UV con ZEISS UV Detector per iOS e Android Successivo WifiMapper per iPhone e Android - oltre 650 milioni di hotspot in una sola app!