Scontify – la nuova app ricca di prodotti in offerta!

Scontify per iPhone e Android

Scontify per iPhone e Android vi permette di conoscere ogni giorno tantissimi prodotti in sconto di oltre 300 negozi online!



 

Scontify per iPhone e Android

 

Smetti di pagare di più: con l’app ufficiale di Scontify.net da oggi hai a portata di smartphone tutte le migliori offerte, verificate, per centinaia di prodotti, ogni giorno e in modo totalmente gratuito!

Ecco le principali funzionalità:

– Tutte le migliori offerte dal riferimento italiano del risparmio! Un team con oltre 6 anni di esperienza e una community di oltre 50mila utenti, attenti al portafoglio, che acquistano ogni giorno al miglior prezzo!

– Nessun bot! Tutte le nostre offerte sono verificate dal nostro team e solo dopo un’attenta analisi che ne certifica l’effettiva convenienza vengono pubblicate: niente automatismi, tante teste al lavoro!

– Salva e condividi le tue offerte preferite, commentale se ti servono ulteriori informazioni: gli admin e la community sono a tua disposizione tutto il giorno, tutti i giorni!

– Promozioni: scopri la nostra tab dedicata alle promozioni con le offerte a lungo termine di oltre 300 negozi come Nike, Samsung, Decathlon, ASOS, LEGO, Shein, Huawei, Adidas, e tantissimi altri

– Notifiche: ricevi una notifica appena viene pubblicata un’offerta che ti interessa! Scegli gli store e le categorie che vuoi seguire, e mettiti comodo: al risparmio ci pensiamo noi!

– Avvisi: iscriviti ai nostri avvisi per ricevere comunicazioni e offerte esclusive per gli utenti dell’app dallo staff!

– Tutte le offerte migliori da store come Amazon, Unieuro, eBay, Mediaworld, Eprice, Monclick, Aliexpress e molti altri.

 

Scontify per iPhone e Android

Scontify per iPhone e Android

 

Non vi bastano mai le app “stracolme” di offerte di ogni genere da sfruttare per il vostro shopping online?

Se la risposta è sì allora rallegratevi, perchè con “Scontify” per i vostri smartphone Android e iPhone avrete libero accesso a una quantità davvero notevole di sconti!

La cosa bella (a differenza di molte altre app concorrenti) è che questa app non propone solo le classiche offerte di Amazon, Ebay e altri colossi dello shopping online, ma anche quelle di altre aziende leader (come Adidas, Nike, Samsung, Decathlon, ASOS, LEGO, Shein, Huawei e molti altri ancora)!

Grazie alla semplice interfaccia grafica potrete scoprire al volo le migliori offerte del momento, oppure navigare per genere e sotto categorie. Tutte le offerte sono reali grazie alla verifiche condotte dal team dell’app (evitandovi quindi spiacevoli sorprese o eventuali offerte finite da tempo). E’ possibile inoltre condividere le offerte con chi volete e attivare le classiche notifiche per non perdervi le migliori offerte del giorno.

Un applicazione appena arrivata ma già estremamente completa nelle funzioni e (soprattutto) ricchissima di sconti di ogni genere sempre aggiornati. Oltretutto è completamente gratuita!

Consiglio un bel giro di prova, potrebbe diventare in breve tempo una delle migliori nel suo genere ;)

 

PS! Se volete dare un occhiata al sito ufficiale dell’applicazione cliccate QUI

 

Scontify ANDROID
Scontify – ANDROID GRATIS

 

Scontify IOS
Scontify – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.