Scontapop – l’app con offerte e promo selezionate

Scontapop per Android

Con la nuova applicazione Scontapop per Android potrete scoprire ogni giorno le migliori offerte (e non solo) dei negozi online più famosi!



 

Scontapop per Android

 

“Acquistare” difficilmente è sinonimo di “Risparmiare”.

Scontapop ha come obiettivo principale quello di fornire i migliori strumenti per permettere a tutti di risparmiare sugli acquisti.

 

𝗢𝗴𝗻𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝗦𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝗽𝗼𝗽 𝗳𝗼𝗿𝗻𝗶𝘀𝗰𝗲:

– Tantissime offerte selezionate dai principali negozi online, con un risparmio garantito
– Centinaia di categorie di prodotti: smartphone, notebook, prodotti per la casa, fai da te, abbigliamento e molto altro
– Coupon esclusivi
– Promozioni da molti negozi online, per acquistare i migliori prodotti e servizi, con uno sconto sul prezzo finale
– Gli strumenti utili a seguire il prezzo dei prodotti che preferisci

 

Scontapop per Android

 

𝗙𝘂𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗽𝗿𝗶𝗻𝗰𝗶𝗽𝗮𝗹𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗮𝗽𝗽𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲:

L’applicazione è divisa in 3 sezioni principali: “Offerte”, “Promozioni” e “Preferiti”. Nella sezione “Offerte” è possibile trovare tantissime offerte quotidiane, per ognuna troverai dettagli, prodotti correlati e andamento del prezzo (quando disponibile).
In “Promozioni” troverai le promozioni in scadenza su moltissimi negozi online, con codici sconto, dettagli e validità.
Su “Preferiti” troverai tutti i prodotti che desideri salvare o per i quali desideri ricevere una notifica quando raggiunge il tuo prezzo desiderato.

Scontapop ti permette anche di aprire (o condividere) link di prodotti, da alcuni negozi supportati, per conoscere prodotti simili o verificarne la convenienza prima dell’acquisto.

I negozi supportati da Scontapop variano nel tempo ma troverai Offerte e Promozioni da negozi come Amazon, Ebay, Decathlon, Mediaworld, Unieuro, Ibs e molti altri.

 

Scontapop per Android

Scontapop per Android

 

 

Appassionati di shopping online… Eccovi una nuova e interessante applicazione da provare sui vostri smartphone Android ;)

Si chiama “Scontapop”, è gratuita e vi consente di scoprire ogni giorno moltissime offerte presenti negli store più famosi come Amazon, Decathlon, Mediaworld, Ebay, Unieuro, Ibs e altri ancora. Ma non solo!

L’app offre anche una sezione con grandi promozioni in scadenza da prendere al volo, la possibilità di tenere una comoda lista di preferiti (con relativi andamenti dei prezzi e notifica in caso di raggiungimento del prezzo desiderato) e tanti coupon esclusivi. Logicamente è presente anche un motore di ricerca integrato che vi consente in maniera estremamente semplice di trovare quello che più vi interessa tra centinaia di categorie di prodotti.

L’interfaccia grafica è curata nel design e risulta piuttosto semplice da utilizzare, grazie all’ordinata suddivisione per sezioni.

Certo, non sarà un applicazione rivoluzionaria (ci sono moltissime app “concorrenti” sul Play Store), ma bisogna comunque dire che è completa nelle funzioni e aggiornata molto spesso.

 

Consiglio un bel giro di prova, potrebbe tornarvi molto utile se siete sempre alla ricerca di un buon affare ;)

 

Scontapop ANDROID
Scontapop – ANDROID GRATIS

 

Se volete saperne di più sull’app…

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.