SBK14 arriva (in super ritardo) su Android

SBK14 Official Mobile Game

Un anno circa di ritardo non ha fermato i talentuosi programmatori di Digital Tales… SBK14 Official Mobile Game è arrivato anche su Android.

 

Con SBK15 in arrivo su iOS… Diamo un’occhiata al trailer della versione 14 per Android…

 

Corri tra i migliori piloti del mondo nel gioco ufficiale del Campionato Mondiale eni FIM Superbike e preparati a una massiccia dose di azione su due ruote ad alto tasso di adrenalina!

Con la sua dettagliata grafica 3D, SBK14 è la cosa più vicina a guidare davvero le moto più potenti dei migliori marchi motociclistici al mondo.
Piega e sfreccia su circuiti reali disseminati per tutto il globo!

SBK14 è un elettrizzante gioco di corse motociclistiche su licenza ufficiale per dispositivi mobile e include:

— 13 circuiti del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, riprodotti nei minimi particolari
— 27 piloti ufficiali che competono per i rispettivi paesi e 16 scuderie, tra cui Aprilia Racing, BMW Motorrad Italia, Kawasaki Racing, PATA Honda e Ducati Superbike
— 9 configurazioni dei controlli, per un’esperienza di gioco personalizzata
— Qualità grafica a livello console con effetti d’illuminazione dinamici
SBK14 è stato sviluppato col supporto di Dorna WSBK Organization per garantire la massima fedeltà allo spirito Superbike e offrire l’esperienza di simulazione motociclistica più realistica in assoluto su mobile.
*SBK14 prevede un unico acquisto in-app per lo sblocco di contenuti aggiuntivi, che ti darà accesso anche a quelli di SBK15.

 

SBK14 Official Mobile Game

SBK14 Official Mobile Game

SBK14 Official Mobile Game

 

Beh… Che dire… Anche se in ritardo “mostruoso” rispetto alla versione per iPhone, SBK14 rimane a distanza di quasi un anno un buon titolo… Forse il miglior gioco del genere per Android (e ci credo, la concorrenza è praticamente inesistente 😉 ).

Grafica e sonoro da 5 stelle, buona varietà di piste e moto (pagando) , comandi abbastanza imprecisi e mancato supporto ai pad Bluetooth. Tirando le somme direi che vi conviene scaricare il gioco gratuitamente per farci un paio di giri.. Per poi tirar fuori 3,78 € nel caso vi piaccia e vogliate correre su tutte le piste disponibili. Per veri appassionati del genere, un pò meno per gli altri vista la scarsa qualità dei comandi implementati e il prezzo richiesto per giocare con un gioco ormai vecchio.

Qui sotto trovate il link diretto al download della versione Android:

 

SBK14 Official Mobile Game
SBK14 Official Mobile Game – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Speriamo di non dover giocare a SBK15 nel 2017…

SBK14 arriva (in super ritardo) su Android ultima modifica: 2015-02-25T08:41:59+00:00 da xantarmob
Precedente Leghe Fantagazzetta disponibile ufficialmente per Android Successivo Ecco 6 nuovi ICON PACK MINIMALIST per Android !