SBK Official Mobile Game – ottimo simulatore per iPhone e Android!

SBK Official Mobile Game per iPhone e Android

SBK Official Mobile Game porta (finalmente) un ottimo simulatore di corse motociclistiche su iPhone e Android. Imperdibile!



 

 

SBK Official Mobile Game sale di livello per alimentare la tua passione per la velocità: l’esperienza di corsa in superbike più realistica su dispositivi mobili è tornata: più veloce, migliore e più cattiva che mai!

Salta sulla tua moto sportiva preferita e gareggia nel gioco con licenza ufficiale del Motul FIM Superbike World Championship. Allaccia le cinture e goditi una grafica e una fisica aggiornate, un sistema di controllo ancora più flessibile e molte nuove funzionalità, come richiesto dalla nostra fedele community di giocatori.

 

SBK Official Mobile Game per iPhone e Android

 

PURO MOTORSPORT

– Scegli tra 5 iconici modelli di superbike che sembrano e corrono come le loro controparti reali: Yamaha YZF-R1, Honda CBR1000RR-R Fireblade SP, Kawasaki ZX-10RR, Ducati Panigale V4 R e BMW M 1000 RR
– Ruote da cross con i migliori piloti del mondo, tra cui il campione seriale Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team), i suoi agguerriti rivali Tom Sykes (BMW Motorrad Team) e Scott Redding (Aruba.it Racing – Ducati), e le stelle nascenti Toprak Razgatlioglu ( Pata Yamaha con BRIXX) e Michael van der Mark (BMW Motorrad Team)
– Sfreccia su 14 circuiti, riprodotti fedelmente dalle controparti reali del WorldSBK 2020 e 2021, inclusi i preferiti di tutti i tempi come Donington Park (Regno Unito) e TT Assen (Paesi Bassi), oltre al nuovo Most Autodrom (Repubblica Ceca), Circuito de Navarra (Spagna ), e il circuito cittadino internazionale di Mandalika (Indonesia)

 

SBK Official Mobile Game per iPhone e Android

 

EMOZIONE PURA

– Affina le tue abilità di guida con il nuovo sistema di sviluppo: guadagna punti esperienza per ogni gara che completi e sali di livello per accedere a ricompense di gioco crescenti e nuovi contenuti
– Combatti per il podio nel Campionato Mondiale FIM Superbike con il tuo pilota preferito dell’ultima stagione o di quella in corso
– Scala le classifiche e batti i tuoi migliori tempi sul giro in modalità Quick Race e Time Attack
– Completa le missioni giornaliere, comprese le sfide e gli obiettivi speciali, per guadagnare ricompense aggiuntive
– Ripara e metti a punto la tua moto nella schermata Garage, fino a raggiungere le massime prestazioni

 

VELOCITÀ PURA

– Fisica migliorata per una gestione più autentica e fluida
– Grafica avanzata con modelli 3D e texture di qualità superiore per un maggiore realismo e nuovi effetti come particle system e il motion blur che trasmettono un maggiore senso di velocità
– Miglioramento dell’intelligenza artificiale degli avversari, allenati con l’apprendimento automatico per fare una bella lotta
– Aiuti alla guida personalizzabili per tutti gli stili di giocatori (antislittamento, controllo della trazione, frenata assistita e steering)
– Configurazione di controllo extra inclusa l’accelerazione automatica per un’esperienza di gioco più casual
– Livello di difficoltà simulativo, disabilitando tutti gli aiuti alla guida, per i veri motociclisti hardcore

 

SBK Official Mobile Game per iPhone e Android

SBK Official Mobile Game per iPhone e Android

 

Se vi è piaciuto giocare con SBK16 sul vostro smartphone Android o iPhone… Gioite!

Il team Digital Tales ha finalmente rilasciato il suo seguito “spirituale”, ovvero SBK Official Mobile Game ;)

Occhio però… Non aspettatevi chissà quali incredibili novità eh… Si tratta alla fine di una versione riveduta, corretta e con qualche piccolo extra in più rispetto al precedente capitolo. Poco male comunque, perchè (ancora una volta) c’è molta carne sul fuoco e potrete star certi che ne avrete da divertirvi.

Oltre alla licenza ufficiale del Motul FIM Superbike World Championship (con relative cinque marche di moto e percorsi ufficiali), potrete godervi la classica modalità carriera, quick race, time attack e le immancabili in multiplayer online, una nuova fisica e un comparto grafico e sonoro più al passo coi tempi (e ci mancasse… :) ).

Detto questo vorrei approfondire un attimino sul fattore giocabilità: rispetto a SBK16 si nota fin da subito un buon lavoro di ottimizzazione generale, con più possibilità di modifiche e (soprattutto) una sensazione più realistica su strada. Certo, non siamo assolutamente ai livelli di un simulatore vero e proprio, ma il passo in avanti c’è stato e si vede. Potrete comunque intervenire sugli aiuti alla guida nel caso vogliate spassarvela alla grande come in un classico arcade. Non manca infine un intera sezione dedicata alla riparazione, alla messa appunto e al miglioramento del vostro bolide.

 

Che altro aggiungere… Beh… Nulla direi. E’ un vero e proprio “upgrade” di un (vecchio) titolo già abbastanza valido. Se vi è piaciuto scaricatelo e dateci dentro alla grande. Sono certo che vedrete subito le differenze e le ottimizzazioni, sia in pista che fuori ;)

 

SBK Official Mobile Game ANDROID
SBK Official Mobile Game – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

SBK Official Mobile Game IOS
SBK Official Mobile Game – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.