Savant – Ascent, Castelvania e dubstep uniti in un arcade fantastico!

savant android
Dopo una lunga lavorazione il team D-Pad Studio rilascia finalmente Savant – Ascent per Android!
Un arcade bello tosto, che ricorda dell’aspetto grafico i mitici Castelvania ai tempi dei 16 bit, unito a una colonna sonora dubstep a dir poco elettrizzante!

Se volete farvi subito un’idea su questo gioco vi consiglio caldamente di guardare il video ufficiale postato qui sotto:

Tosto vero? 🙂

La storia in se è piuttosto semplice… Un maledettissimo Orb ha gettato Savant (il protagonista del gioco) nelle profondità di una torre immensa, e allo stesso tempo ha ben pensato di riempire la costruzione di robot e sentinelle pronte a far fuori il poveretto nel caso gli venisse voglia di risalire. <

br />
Logicamente la voglia ce l’avete eccome di risalire e di farla pagare al cattivone che vi ha conciato per le feste… 🙂

savant

savant android

android best game

Come avrete visto nel video, il gioco si basa completamente sull’azione, salendo sempre più in alto distruggendo ogni nemico che vi si pari davanti.
Potrete contare su armi e potenziamenti sempre maggiori man mano che procederete, per non parlare delle nuove tracce audio che di tanto in tanto potrete sbloccare. Si, avete letto bene carissimi, tracce audio.
Il gioco offre un interessante accompagnamento sonoro in puro stile dubstep, che aumenta la tensione al punto giusto e rende ancora più belli e divertenti gli scontri.

Devo proprio dire che il mix di grafica (in puro stile Castelvania) e sonoro meritano la prova, e se amate gli arcade pieni zeppi di azione con questo titolo andate sul sicuro.
Il prezzo è di 1,46 €, e cliccando sull’icona sottostante verrete catapultati direttamente sul Play Store:

Savant - Ascent
Savant – Ascent – ANDROID 1,46 €
Savant – Ascent, Castelvania e dubstep uniti in un arcade fantastico! ultima modifica: 2013-12-07T08:52:01+00:00 da xantarmob
Precedente ICON PACK ANDROID - i migliori pacchetti per Nova e Apex Launcher! Successivo Angry Birds Go! arriva ufficialmente su iOS, Android e WP8!!!!