Samsung Galaxy S5 MINI test games (VIDEO)

galaxy s5 mini games

Curiosi di vedere come se la cava il Samsung Galaxy S5 MINI coi videogames?

Continuate con la lettura per scoprirlo…

Il Samsung Galaxy S5 MINI è uscito da un pò di tempo, e si può già trovare a ottimi prezzi online.

Se cercate uno smartphone Android dalle dimensioni contenute e da un buon hardware questo smartphone può fare sicuramente al caso vostro… Anche per giocare 🙂

 

Vediamo come sempre le principali caratteristiche tecniche del terminale:

Processore Quad Core Exynos 3 3470 1,4GHz

Display da 4,5 pollici Super AMOLED HD (1280×720 pixel)

RAM 1,5GB

Memoria interna 16GB espandibile tramite microSD

Fotocamera posteriore da 8MP, anteriore da 2,1MP

Connettività: LTE, bluetooth, WiFi, GPS e Glonass, IR Remote

Batteria da 2.100mAh

Android 4.4 KitKat

 

Caratteristiche che dovrebbero garantire una certa “tranquillità” in ambito ludico. Certo, non siamo di fronte a un Qualcomm di ultimissima generazione, ma se non si hanno particolari esigenze va ancora più che bene 😉

Vediamo ora come macina poligoni questo piccoletto, grazie come sempre al bravissimo TechLion e ai suoi video. Vedremo il Galaxy S5 MINI alle prese con vari giochi tripla A, capaci in certi casi di mettere sotto sforzo anche i top di gamma attuali.

 

MODERN COMBAT 5

 

FIFA 14

 

ASPHALT 8

 

GTA SAN ANDREAS

 

REAL RACING 3

 

NEED FOR SPEED MOST WANTED

 

GTA VICE CITY

 

Beh… Direi che nella stragrande maggioranza dei giochi testati non si è verificato alcun problema di funzionamento, anche a livello prestazionale. Gira tutto fluidamente anche con i dettagli al massimo.

Solo GTA San Andreas sembra soffrire di notevoli rallentamenti e scatti vari… Mentre Vice City gira anche troppo fluidamente ( 🙂 ). Molto probabilmente si tratta di qualche leggera incompatibilità del gioco con il processore… Con un aggiornamento che renda compatibile al 100% il terminale con il gioco i problemi visti dovrebbero sparire per sempre.

Per il resto non ci si può assolutamente lamentare direi… Anche i giochi più recenti come Modern Combat 5 girano più che dignitosamente.

 

Terminale promosso a pieni voti in ambito ludico quindi… Come ho già scritto ad inizio articolo, se cercate uno smartphone compatto, con un buon hardware e disponibile già a un buon prezzo (online), il Galaxy S5 MINI di casa Samsung è da prendere seriamente in considerazione.

Samsung Galaxy S5 MINI test games (VIDEO) ultima modifica: 2014-08-23T16:24:00+00:00 da xantarmob
Precedente EQUALIZZATORE - ecco le migliori app per ANDROID (aggiornato) Successivo Swamp Attack per iOS e Android - difendi la tua casa a tutti i costi!