Salvagette – un incredibile bullet-hell a turni in pixel art!

Salvagette per iPhone e Android

Salvagette per iPhone e Android è un nuovo e frenetico bullet-hell a turni… In purissima pixel art! Da provare al volo!



 

 

Un incredibile turn-based bullet-hell class warfare!

Scorri per spostarti in ciascuna delle quattro direzioni. Colpisci il nemico per distruggerlo, ma evita i pericolosi proiettili.

Migliora la tua nave con più livelli di ciascuno dei QUATTRO potenziamenti.
Scopri ognuno dei CINQUE finali e sblocca nuovi brani musicali!
Supera 11 diversi tipi di nemici, ognuno con una forma d’élite distinta.
Guarda i replay dei tuoi tentativi e le tue statistiche a lungo termine.

Guadagna la tua libertà!

Questa è una versione migliorata del gioco originale “Salvage”, rifatta ed espansa in Godot. Oltre alle nuove funzionalità (elencate sopra) e ai tanti miglioramenti potrete godervi partite molto più lunghe!

 

Salvagette per iPhone e Android

Salvagette per iPhone e Android

 

Salvagette per iPhone e Android manderà in brodo di giuggiole i tanti amanti dei giochi retrò grazie non solo alla sua grafica in purissima pixel art, ma anche (e soprattutto) per le sue tostissime meccaniche di gioco!

Un vero e proprio bullet-hell, mescolato con un sistema a turni e meccaniche roguelike assolutamente unico nel suo genere, poco ma sicuro ;)

Lo scopo del gioco è semplicissimo (si fa per dire): nei panni di una piccola astronave potrete muovervi nei quattro punti cardinali attraverso una sorta di “maglia” racchiusa in una schermata di gioco fissa, schivando i colpi nemici e colpendo le astronavi avversarie “sbattendoci” direttamente contro. Il bello è che il tutto avviene a turni! Ogni singola mossa che effettuerete corrisponderà a un azione nemica nel turno successivo e così via. Sembrerebbe semplice detto così… Si, ma solo nei primissimi livelli di gioco. Mano a mano che proseguirete nelle schermate le cose si faranno sempre più intense, e ben presto avrete a che fare non solo con molte astronavi su schermo, ma anche tonnellate e tonnellate di attacchi in arrivo. Dovrete quindi calcolare con estrema attenzione ogni singola mossa, cercando di capire come risponderà il nemico (se verrete messi alle corde vi beccherete una laserata o impatterete nei bordi dello schermo.. E saranno grossi guai ;) ).

Ogni volta che completerete un livello riceverete un piccolo bottino da accumulare o spendere nei classici negozietti che compariranno di tanto in tanto (ci sono quattro diversi tipi di potenziamenti da migliorare sempre più), oppure ricevere qualche interessante bonus permanente che rimarrà attivo anche se morirete e inizierete una nuova partita (proprio come nei classici roguelike). Non mancano inoltre finali alternativi, bonus extra e svariate canzoni da sbloccare.

Tecnicamente parlando, Salvagette delizia la vista con la sua grafica in pixel art (quasi) monocromatica; il sonoro è abbastanza orecchiabile e variegato, i comandi risultano semplicissimi e la longevità è garantita dal livello di difficoltà sopra la media e dal fattore roguelike che saprà tenervi incollati allo schermo fino a quando non vi sarete gustati tutti i finali disponibili.

 

Un altro must per gli amanti dei giochi in salsa retrò e non solo… Anche perchè è completamente gratuito ;)

 

Salvagette ANDROID
Salvagette – ANDROID GRATIS

 

Salvagette IOS
Salvagette – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.