SalvaBimbi per Android – indispensabile per ogni neo genitore

SalvaBimbi

ManovreDisostruzionePediatriche.com ha da poco rilasciato l’app “SalvaBimbi” per Android, assolutamente indispensabile per ogni neo mamma e neo papà.

 

by Marco Squicciarini

 

“SalvaBimbi” è l’app ufficiale del sito ManovreDisostruzionePediatriche.com, sviluppata dal Centro di Formazione Elis, in collaborazione con Italtel, nata per assistere e insegnare a chiunque come salvare la vita di un bambino!

Puoi consultare le news del sito ufficiale, vedere i video tutorial sulle manovre e sui tagli dei cibi, o sfogliare e condividere i poster delle manovre per bambini e lattanti in 17 lingue diverse!

C’è un’emergenza? Effettua le manovre che hai imparato e intanto lascia all’app la ricerca degli ospedali più vicini a te e la guida con il navigatore oppure contatta il numero di emergenza locale.

 

Disostruzione

ManovreDisostruzionePediatriche.com

 

Principali funzioni:

• Supporto d’emergenza in tempo reale grazie allo sliding delle manovre da effettuare e le spiegazioni vocali;

• Geolocalizzazione degli ospedali più vicini, calcolo delle distanze e ordinamento;

• Poster delle manovre lattante e bambino in 17 lingue con possibilità di condivisione;

• Ultime News dal portale ManovreDisostruzionePediatriche.com;

• Canale YouTube dedicato con video tutorial condivisibili su Facebook;

• Ricerca del Centro di Formazione più vicino, dove poter frequentare (o consigliare) un corso di salvamento;

• Widget per richiesta di soccorso immediata.

 

SalvaBimbi

SalvaBimbi

 

Un’app assolutamente indispensabile, da scaricare sul proprio smartphone Android e da tenere sempre a portata di mano nel caso siate dei neo genitori (e non solo).

Grazie alla sua semplice interfaccia, potrete non solo conoscere tantissimi metodi per portare soccorso al vostro bimbo (anche nei casi più estremi) ma anche chiedere aiuto diretto al 118 nel caso di emergenza estrema. Va menzionata anche l’ottima raccolta di video e di informazioni disponibili, aggiornate spesso e descritte in maniera estremamente comprensibile.

Una grande idea (del Dott. Marco Squicciarini) che (spero non possa mai succedere) può aiutare veramente in certe situazioni.

 

Qui sotto trovate il link diretto al download dell’applicazione in versione Android (gratuita e senza alcun acquisto in-app). La versione per iPhone è in arrivo.

 

SalvaBimbi
SalvaBimbi – ANDROID GRATIS

 

PS. Condividete grazie. Applicazioni simili vanno fatte conoscere il più possibile.

 

(Notizia vista 64 volte fino ad ora, 1 visite oggi)
SalvaBimbi per Android – indispensabile per ogni neo genitore ultima modifica: 2015-08-19T10:01:25+00:00 da xantarmob
Precedente Flappy Defense - prendiamo a cannonate gli uccellacci su iPhone, Android e WP !! Successivo PAC-MAN 256 - Crossy Road fa un salto nel passato su iPhone e Android !