Saily Seas – uno splendido e affascinante endless runner!

Saily Seas

Saily Seas ripropone le meccaniche di Alto’s in una splendida ambientazione marina. Un indie da provare al volo sui vostri iPhone e Android!



 

 

SAILY SEAS è un bellissimo endless runner in cui navigherai, scivolerai e ti immergerai in mari agitati pieni di panorami magici e creature misteriose.

Sfida te stesso e i tuoi amici in questo pericoloso viaggio ricco di luoghi segreti e naviga per raggiungere distanze sempre più lontane.

 

Saily Seas

Saily Seas

 

Naviga, plana e tuffati alla scoperta della magia e dei movimenti di SAILY SEAS.

– Riempi le tue vele con il vento e naviga in mari agitati.
– Sopravvivi a un pericoloso viaggio alla scoperta di luoghi segreti
– Immagini magiche e meravigliose
– Sound design atmosferico e sereno
– Gareggia per navigare il più lontano nel mondo

 

Saily Seas

Saily Seas

 

Al team ImpactBlue deve essere proprio piaciuta la serie di Alto’s… Tanto da spingerli a crearne una versione del tutto personale ambientata sul mare :)

Saily Seas è infatti un nuovissimo endless runner per iPhone e Android ricco non solo di giocabilità, ma anche bellissimo da vedere.

A differenza dei giochi di casa Noodlecake, in questo caso dovrete guidare tra le onde del mare il piccolo protagonista e la sua zattera, cercando di macinare quante più miglia marittime possibili tra mille imprevisti e un infinità di pericoli di ogni genere. 

Vi aspettano onde immense da superare (sfruttando il vento per galleggiarci sopra o perchè no… Piegare in basso e superarle sott’acqua), giganteschi pesci che vi daranno la caccia e tantissimi bonus da raccogliere al volo durante la corsa. Dovrete sfruttare al meglio il vento per effettuare salti altissimi e le vele dell’imbarcazione per scendere dolcemente per non impattare troppo violentemente contro l’acqua (e rischiare di non riuscire più a riemergere).

I comandi sono bene o male gli stessi della serie di Alto’s… Quindi (se ci avete già giocato) non avrete problemi a farci la mano velocemente. Logicamente per riuscire a far strada dovrete prestare estrema attenzione e sfruttare al meglio i vostri riflessi. A seconda del vostro andamento potrete sbloccare i classici bonus e completare gli immancabili achievement.

Tecnicamente parlando…. Beh, prendete lo stile di Alto’s e riproponetelo in salsa “marittima” (scherzi a parte, è davvero affascinante, fluido e ricco di bellissime animazioni). Il sonoro accompagna con un buon numero di effetti (molto rilassanti), i comandi sono abbastanza semplici da imparare e la longevità è garantita dal fattore endless e dalle classifiche da scalare.

 

Se vi piace il genere scaricatelo al volo, potrebbe diventare in brevissimo tempo il vostro Alt… Ops, endless runner di riferimento per un bel po’ di tempo (anche perchè è completamente gratuito, mica na cosetta da poco eh) ;)

 

Saily Seas ANDROID
Saily Seas – ANDROID GRATIS

 

Saily Seas IPHONE
Saily Seas – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.