Safari Forever – un platform indie per riflessi pronti!

Safari Forever

Safari Forever per iPhone e Android è un piccolo e dolce platform indie con un livello di sfida inaudito… E un editor di livelli incluso!



 

 

Safari Forever è un platform automatico guidato dalla community. Completa la campagna principale e poi goditi un flusso infinito di livelli creati dalla comunità.

Scatena la tua creatività e crea livelli che possono essere condivisi con gli amici senza sforzo!

 

Safari Forever

Safari Forever

Safari Forever

 

 

Safari Forever per iPhone e Android è un nuovo e divertente platform indie con un livello di sfida che farà sudare una settantina di camicie anche ai giocatori dotati di riflessi da paura :)

Un platform “automatico” (definito dallo stesso autore come un Mario Maker Run), con il piccolo alligatore protagonista che si muove in continuazione lasciando al giocatore il solo compito di premere al momento giusto sullo schermo per farlo saltare non appena incontra una piattaforma o un eventuale pericolo.

L’alligatore può saltare normalmente, eseguire un salto prolungato e arrampicarsi al volo su eventuali muri. Ogni livello di gioco offre quindi un percorso predefinito e automatizzato, con un continuo aumento di pericoli da evitare a suon di salti e meccanismi di ogni genere che possono modificare istantaneamente l’andamento del piccolo protagonista.

Spetta al giocatore calcolare al meglio ogni singolo tap sullo schermo, cercando di prevedere cosa capiterà subito dopo.

Se nei primi livelli di gioco il tutto vi sembrerà piuttosto semplice… Beh, posso garantirvi che in quelli successivi le cose inizieranno a farsi sempre più dure, tanto da mandarvi letteralmente fuori di testa ;)

Oltre ai livelli preconfezionati della modalità principale, Safari Forever offre un editor integrato con cui potrete sbizzarrivi nel creare nuovi livelli con cui giocare o condividere con gli altri giocatori.

E’ presente infatti una community integrata con cui scambiare i livelli e giocare fino alla svenimento. L’editor è davvero semplice da utilizzare, e vi permette in pochissimo tempo di creare da zero un intera schermata di gioco infarcita con ogni genere di meccanismo e trappola. 

Tecnicamente parlando, Safari Forever offre una gradevole grafica minimalista dai colori sgargianti, un accompagnamento sonoro orecchiabile e divertente, comandi ridotti all’osso, un livello di difficoltà che sale velocemente… E una longevità pressochè infinita grazie alla possibilità di creare e scaricare tantissimi nuovi livelli.

 

Che altro aggiungere… Nulla, assolutamente nulla. Se vi piacciono i giochini dalle meccaniche semplici ma con un livello di sfida altissimo… Con Safari Forever troverete pane per i vostri denti ;) 

 

Safari Forever ANDROID
Safari Forever – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Safari Forever IOS
Safari Forever – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.