Sacred Stones per Android – un platform hardcore ricco di boss!

Sacred Stones

Sacred Stones per Android è un platform indie incredibilmente difficile… Ma allo stesso tempo appassionante ed elettrizzante come pochi!

 

 

 

– 1st Indie Star Award , Korea Mobile Game Association
– Best Action IndieGame, DreamHack Austin 2018

 

Sacred Stones Mobile è stato finalmente rilasciato dopo un lungo sviluppo.

 

Siete alla ricerca di un platform hardcore che punta tutto sul gameplay contro i boss?
Allora questo è il gioco indie-platform perfetto per voi!
Sacred Stones offre una miscela unica di gioco basato sui boss in grafica retro-2D. Esplorate il mondo pixelizzato, raccogliendo oggetti e armi per raggiungere la vittoria! Creato da Sungjun Jo (NoxBix), l’atmosfera retrò di Sacred Stones deriva dal suo aspetto, dalla sua colonna sonora (creata da “.P”) e dal suo gameplay; Sacred Stones è retrò fino al midollo. I comandi di input sensibili completano il gameplay lineare e stimolante. Vi ritroverete a saltare, sparare, correre e combattere continuamente, scoprendo nuove armi e aree attraverso la mappa!

 

Sacred Stones

Sacred Stones

 

– Fate attenzione alla natura hardcore di Sacred Stones! Il pericolo di cadere, di essere uccisi o di essere vittima dei propri errori vi terrà costantemente sotto pressione mentre proseguite nel gioco.

 

– Ritornate agli anni ’80 e ’90 con lo schema di controllo retrò e la sensibilità di Sacred Stones! Un rapido feedback di input e un gameplay veloce sono essenziali per padroneggiare il gioco.

 

– Trovate e usate 4 diverse armi per sconfiggere i boss e ottenere la vittoria!

 

– Affrontate 20 boss diversi e unici mentre viaggiate in tutto il mondo. Ogni capo porta una nuova sfida e richiede strategie uniche per ottenere la vittoria.

 

– Non fermatevi alla superficialità di Sacred Stones! Provate a individuare le missioni nascoste!

 

Sacred Stones

Sacred Stones

 

 

Vi vantate di essere degli hardcore gamer e avete uno smartphone Android?

Bene… Se volte davvero mettere a dura prova le vostre grandi capacità, Sacred Stones è il gioco che fa per voi. Potete star certi che le camicie sudate saranno moltissime ed è molto probabile che dovrete cambiare smartphone a forza di lanciarlo contro i muri per la rabbia 😉

 

Sacred Stones è un platform indie che punta tutto sulla velocità, sui riflessi e sulla cattiveria pura. Nei panni del piccolo protagonista del gioco dovrete affrontare una lunga sequenza di boss tostissimi (ben 20, separati l’uno dall’altro da brevi livelli da superare a suon di piattaforme e pericoli vari), pronti a farvi la pelle al minimo movimento sbagliato. Basterà davvero poco per salutare, e se ci aggiungete che gli stessi dispongono di velocità, forza ed energia in quantità, avrete già capito che ce ne vorrà per spedirli all’altro mondo. Solo se riuscirete a capire il classico pattern dei movimenti e degli attacchi dei bestioni potrete avere qualche possibilità… Ma finchè non ce la farete potete star certi che dovrete provare, riprovare e riprovare ancora fino al successo.

Difficoltà notevole quindi, unita però a un elettrizzante giocabilità e a quel malsano desiderio di far vedere i sorci verdi a quelle 20 belve assatanate.

Tecnicamente parlando… Beh, Sacred Stones è un vero e proprio inno ai platform estremi degli anni 80 / 90!

La grafica in purissima pixel art (ricca di ottimi effetti speciali) accompagnata da un ottimo sonoro chiptune donano una marcia in più al gioco, per la felicità degli appassionati del genere. I comandi pur essendo ben posizionati su schermo richiedono un po di tempo per essere utilizzati al meglio (vista la velocità di gioco), e per quanto riguarda il fattore difficoltà / longevità… Che ve lo dico a fare… 😉

 

Un retroarcade estremamente consigliato a quei pochi, pochissimi giocatori sparsi nel mondo dotati di pazienza, concentrazione e dita velocissime!

 

 

Sacred Stones ANDROID
Sacred Stones ANDROID 0,89 €

 

Sacred Stones per Android – un platform hardcore ricco di boss! ultima modifica: 2018-12-11T19:12:33+01:00 da xantarmob
Precedente ReportOne - l'app perfetta per tecnici e manutentori! Successivo Brawl Stars finalmente disponibile per iPhone e Android!!

Lascia un commento