Rush Rally 3 è arrivato ufficialmente su iPhone e Android!

Rush Rally 3

Rush Rally 3 arriva su iPhone e Android con un comparto tecnico al top, una grande varietà di circuiti da affrontare… E un realismo simulativo davvero notevole!



 

 

Rush Rally 3 è la più autentica e realistica simulazione di rally su dispositivo smart. Ma non per questo ci siamo fermati!

RALLY DI QUALITÀ PARI A CONSOLE

Corri a 60 FPS, di notte o di giorno, in tutte le intemperie! Oltre 72 livelli nuovi e originali, ciascuno con superfici diverse, come neve, ghiaia, asfalto e sterrato! Quindici anni di esperienza hanno dato vita a uno dei migliori modelli dinamici automobilistici mai esistiti che include danni e deformazione del veicolo in tempo reale.

GARE MONDIALI DI RALLY!

Prova la nuova modalità Carriera, partecipa a un Rally Singolo in diversi Paesi o gareggia testa a testa con le altre vetture in Rally Cross.

 

Rush Rally 3

Rush Rally 3

 

COSTRUISCI IL TUO GARAGE

Migliora, metti a punto e personalizza un garage pieno di auto. Utilizza il nuovo editor di carrozzeria per cambiare completamente il look dei veicoli. Compra nuove ruote e migliorie per rendere ogni vettura veramente unica.

GAREGGIA CON GLI AMICI, IN MULTIGIOCATORE E OFFLINE!

Multigiocatore in tempo reale, classifiche sociali e corse fantasma ti consentono di gareggiare con qualsiasi giocatore in qualsiasi momento. Confrontati con i più forti del mondo.

COMANDI OTTIMIZZATI!

Un sistema di comandi completamente personalizzabile, progettato appositamente per toccare e inclinare il dispositivo, rende le corse ancora più divertenti e coerenti. Sposta i comandi dove preferisci! Include anche supporto completo per tutti i controller MFi.

Rush Rally 3

Rush Rally 3

 

Dopo il grande successo dei primi due episodi, il team Brownmonster rilascia l’attesissimo Rush Rally 3 su iPhone e Android :)

In questa nuova versione potrete contare non solo su un comparto grafico e sonoro al top, ma anche su una fisica completamente rinnovata e molto, molto più realistica rispetto ai due capitoli precedenti.

Vi aspettano la bellezza di 72 differenti percorsi (ambientati su varie location con terreni diversi e condizioni atmosferiche variabili), un parco auto di tutto rispetto da collezionare e modificare a piacere e 3 diverse modalità di gioco.

L’esperienza ludica è davvero notevole, con uno stile di guida abbastanza realistico e una fisica che si fa sentire eccome. Ci vorrà del tempo prima che possiate comandare al meglio il vostro mezzo (è possibile comunque giocarci anche con un controller MFi compatibile), ma potete star certi che più ci darete dentro e più vi divertirete (sopratutto nella modalità Rally Cross, in cui dovrete gareggiare contro altri piloti reali collegati online o contro la classica IA).

La varietà non manca assolutamente quindi, e prima che riusciate a completare il mondiale e far vostre tutte le auto disponibili ce ne vorrà del tempo miei cari… Oltretutto con la modalità online potrete contare su un infinità di ore di gioco ;)

 

Un racing game coi contro fiocchi, divertente da giocare ed estremamente intenso.

Assolutamente imperdibile per gli appassionati di rally e iper consigliato anche agli amanti dei giochi su 4 ruote 👍👍👍👍

 

Rush Rally 3 IPHONE
Rush Rally 3 – IOS 4,99 €

 

Rush Rally 3 ANDROID
Rush Rally 3 – ANDROID 4,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.