RUMBLE STARS SOCCER – un Clash Royale calcistico!

RUMBLE STARS SOCCER

RUMBLE STARS SOCCER per iPhone e Andorid propone meccaniche di gioco alla Clash Royale unite in salsa calcistica… Innovativo e divertente!



 

 

Gioco di calcio multiplayer esplosivo, con pazzeschi elementi di fisica: un gameplay facile da imparare, ma difficile da padroneggiare!

Assembla la tua squadra di Rumble Stars e scala la classifica del campionato in questo gioco di calcio PvP ricco di azione!

Posiziona attentamente i tuoi Rumbler, perfeziona la tua tempistica e prepara combo strategiche per superare in astuzia i tuoi avversari e raggiungere l’obiettivo finale! Quindi metti a punto la tua squadra e sfida il resto del mondo per la posizione in classifica.

 

RUMBLE STARS SOCCER

RUMBLE STARS SOCCER

 

Caratteristiche:

– Gioca a calcio in tempo reale contro amici e giocatori da tutto il mondo
– Personaggi epici e un gameplay unico basato sulle leggi della fisica
– Usa la furbizia per le tue combo e sconfiggi i tuoi avversari
– Costruisci la squadra perfetta e sblocca nuovi Rumbler
– Scala divisioni e leghe per salire sul podio!
– Unisciti ad un Club, oppure crea il tuo, chatta con altri giocatori e lavora insieme per scalare la classifica
– Sfida i compagni di squadra e gli amici con partite private
– Impara nuove tattiche guardando i migliori giocatori su Rumble Stars TV (in-game)

È richiesta una connessione ad Internet.

 

RUMBLE STARS SOCCER

 

Appassionati di giochi tattici alla Clash Royale e di calcio?

Con RUMBLE STARS SOCCER per iPhone e Android potrete mettere alla prova le vostre capacità strategiche vincendo incredibili partite di calcio PvP in multiplayer!

Le meccaniche di gioco sono abbastanza semplici: dovrete sfidare in un mini campo da calcio un concorrente online schierando gli elementi più adatti (composti da variegati animali e “attrezzature” di ogni genere) nei momenti giusti, al fine di segnare quanti più goal possibili e cercando allo stesso tempo di non prenderne.

Non avrete il controllo diretto dei vostri giocatori sul campo… Potrete solamente lanciarli e star li a vedere come se la giocheranno. A voi spetta solo ed esclusivamente il compito di inserirli al momento giusto per ostacolare l’avversario o per insaccare goal a manetta. Aspettatevi quindi un infinità di situazioni a dir poco assurde, con momenti di puro caos nel campo e goal (spesso) totalmente involontari :)

La frenesia è sempre elevata, e riuscire a gestire le situazioni richiederà concentrazione massima e – spesso – una gran dose di fortuna, visto che i personaggi tendono a combinarne di tutti i colori nel campo, e la fisica estremamente realistica non perdona.

Mano a mano che proseguirete nel gioco potrete guadagnare i classici punti per sbloccare tanti nuovi personaggi e strumenti, tutti ulteriormente potenziabili. Col tempo potrete quindi creare il vostro team ultra prestante, capace di far vedere i sorci verdi agli avversari ;)

Passando al comparto tecnico, il gioco offre una deliziosa grafica in stile cartoon (che ricorda a tratti il già citato Clash Royale), un sonoro “allegrotto” al punto giusto, comandi abbastanza semplificati e una longevità pressochè infinita grazie non solo per gli scontri online, ma anche per le tantissime cose extra da sbloccare e “pompare” adeguatamente.

 

Consiglio un bel giro di prova miei cari… Penso che non lo mollerete più per un bel pezzo ;)

 

RUMBLE STARS SOCCER ANDROID
RUMBLE STARS SOCCER – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

RUMBLE STARS SOCCER IPHONE
RUMBLE STARS SOCCER – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.