Crea sito

Rubber Robbers per iPhone e Android – riuscirete a farla franca?

Rubber Robbers

Tanti soldi da arraffare e un team di ladri totalmente imbecilli da guidare… Questo è “Rubber Robbers”, il nuovo e divertente casual game da provare al volo!

 

 

 

 

Hai pianificato la più grande rapina del secolo e ci sono in gioco pile di denaro bancario… Tutto apposto, ma devi farti dare una mano. Chi chiameresti?

Un gruppo di hacker anonimi specializzati in cyber secuirty … O forse dei ladri stravaganti che si muovono sulle corde?

Suvvia, la risposta è ovvia e spero che tu abbia messo corda e gancio nello zaino!

Ah… A causa dell’intelligenza residua dei membri della banda, il tuo compito sarà quello di aiutarli a lanciare la corda in modo corretto per viaggiare in totale sicurezza fino ai soldi!

 

Sembra facile, vero? Lasciamo cadere la corda, arriviamo al tesoro, prendiamo i soldi e scappiamo! Bene, in teoria è semplicissimo, ma la realtà il discorso si fa brutale!

 

Eh si, perché a differenza della tua banda di ladri i banchieri e i gioiellieri non sono stupidi!
Ci vanno giù molto pesante… Dopotutto sono in gioco molti soldi!

 

Rubber Robbers

Rubber Robbers

 

Preparati ad evitare bombe, seghe, potentissimi taser e il buon Dio dell’Economia sa cos’altro!

Tutto questo per un semplice motivo… Ridurre la tua squadra fino ad azzerarla se possibile. Meno ladri arrivano al bottino, meno soldi tiri fuori dalla cassaforte e meno successo avrai alla fine.

 

Rubber Robers è un gioco casual unico (e anche un gioco di avventura impegnativo) che collega la logica con i riflessi e una piccola quantità di fortuna!

 

Rubber Robbers

Rubber Robbers

 

 

Preparatevi a mettere a dura prova i vostri riflessi e la materia grigia miei cari… Con Rubber Robbers per iPhone e Android ne avrete da divertirvi e sghignazzare per molto tempo 😉

 

Lo scopo del gioco è abbastanza semplice: in una schermata fissa colma di pericoli di ogni genere (lame rotanti, spuntoni, acido, corrente elettrica e così via) dovrete “tirare” una corda affinchè un gruppetto di ladri possano percorrerla fino al bottino. A seconda di come avrete posizionato la corda e dal momento in cui darete l’ok ai ladri per partire in gruppo potrete avere successo o meno. Basterà sbagliare di un attimo il via e i poveretti faranno una brutta, bruttissima discesa abbattendosi in massa contro uno dei pericoli citati poco sopra, vanificando del tutto i vostri sforzi o portando a casa un mesto bottino. Più bravi sarete quindi nel ragionare sulle tempistiche e più possibilità avrete di fare soldi a palate 🙂

Logicamente col passare del tempo i livelli diventeranno sempre più impegnativi… Ma non impossibili, e se ci aggiungiamo tonnellate e tonnellate di ironia (i ladruncoli sono un vero spasso da vedere in azione) potete star certi che difficilmente mollerete questo divertente puzzle game.

 

Tecnicamente parlando, Rubber Robbers sfoggia una bella e colorata grafica in stile cartoon, un comparto sonoro non male (gli effetti sonori sono troppo simpatici), comandi semplicissimi e un gran numero di livelli da completare.

 

Se vi piacciono i casual game ben fatti, ricchi di ironia e capaci di mettere alla prova senza esagerare… Con Rubber Robbers andate sul sicuro. Consigliato alla grande!

 

 

 

Rubber Robbers ANDROID
Rubber Robbers – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Rubber Robbers IPHONE
Rubber Robbers – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.