Rowdy City Wrestling – una carriera da lottatore vi attende!

Rowdy City Wrestling

Rowdy City Wrestling vi permetterà di diventare il migliore lottatore di wrestling… A suon di incontri, scazzottate e altro ancora!



 

 

Ogni carriera di un wrestler deve iniziare da qualche parte. Per te sono le strade meschine di Rowdy City. La palestra di Rowdy City’s Wrestling è un luogo dove i sogni possono realizzarsi o crollare.

Incontrerai una varietà di personaggi nel corso della tua carriera, alcuni che vogliono aiutarti e altri che forse hanno altri piani per te…

In modalità carriera inizierai come un perfetto sconosciuto e dovrai farti strada verso i Campionati del Mondo RCW. Non sarà un viaggio facile, combatterai in partite 1 contro 1, risse di sei persone ed eventi di Royal Rumble.

Lo scopo del gioco è guadagnare denaro per migliorare le tue statistiche in modo da poter affrontare i migliori lottatori. Se hai bisogno di un po’ di denaro extra puoi fare un lavoro part-time trascinando scatole in giro o seguire la strada più pericolosa e fare qualche rissa di strada.

Ci sono una grande varietà di personaggi da sbloccare e una modalità infinita che ti consente di saltare direttamente in una modalità rumble reale.

 

Rowdy City Wrestling

Rowdy City Wrestling

Rowdy City Wrestling

 

Rowdy City Wrestling è un nuovissimo gioco indie da provare su iPhone e Android… Ma solo se avete una gran voglia di menare le mani e farvi strada tra i migliori wrestler del mondo!

Inizierete l’avventura nei panni del classico signor nessuno, e per farvi strada dovrete inizialmente accettare incontri diretti sul ring (o piccole Royal Rumble) contro altri lottatori alle prime armi. Se riuscirete a vincere e a migliorare il vostro personaggio sfruttando i soldi guadagnati verrete ben presto invitati ad eventi sempre più importanti. Non vi bastano i soldi per pompare di brutto i vostri muscoli e le vostre prestazioni fisiche? Nessun problema! Potrete accettare qualche piccolo lavoretto extra, come magazziniere… O addirittura come lottatore in gare clandestine a suon di sberloni :)

Col tempo potrete quindi godervi il meritato successo con incassi sempre più elevati… E combattenti sempre più tosti da affrontare. Occhio però… Non sarà affatto facile mandare al tappeto i migliori combattenti del mondo, sopratutto nelle Royal Rumble. Non si vive di soli muscoli… Dovrete usare anche la giusta dose di materia grigia se vorrete farcela (ed evitare qualche sedia volante).

Tecnicamente parlando, Rowdy City Wrestling ripropone lo stile grafico ormai classico dei giochi di Brad Erkkila (minimalista, in stile cartoon e con una fisica molto raffinata); l’accompagnamento sonoro è abbastanza variegato e orecchiabile, i comandi sono semplicissimi da imparare e utilizzare e la longevità è garantita da una lunga modalità carriera, dalla modalità infinita e dai tantissimi personaggi da sbloccare nel corso del gioco. 

 

Tirando le somme: vi piacciono gli arcade? Il Wrestling? I rullacartoni in salsa retrò ricchi di ironia? Se la risposta è si scaricate al volo questo gioco e dateci dentro subito… In caso contrario beh, consiglio lo stesso di darci un’occhiata… Potrebbe sorprendervi e tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone per qualche intensa ora ;)

 

Rowdy City Wrestling ANDROID
Rowdy City Wrestling – ANDROID GRATIS

 

Rowdy City Wrestling IOS
Rowdy City Wrestling – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.