Rovio lancia la sfida a Clash of Clans con Plunder Pirates per iOS e Android !

Plunder Pirates

Prendete Clash of Clans, miglioratelo sotto tutti i punti di vista e otterrete Plunder Pirates, la nuova fatica di casa Rovio!

 

Amanti dei gestionali? Già con il trailer ufficiale di Plunder Pirates vi verrà l’acquolina in bocca… 😉

 

Manda i pirati in battaglia contro altri Capitani e giocatori rivali: poi saccheggia il loro bottino per finanziare le tue avventure! Ma preparati a difendere la tua isola, perché i pirati vivono per la vendetta…

Dai veterani dell’industria di Midoki e dagli ambiziosi farabutti di Angry Birds, arriva un appassionante gioco di avventura/strategia in tempo reale come non ne avete mai visti! Salpa per acque ignote!

 

Plunder Pirates

Plunder Pirates

 

Il multigiocatore PvP si dispiega sui mari sconosciuti. Costruisci la tua fortezza sull’isola, rafforzata da un’enorme potenza di fuoco, e metti insieme la tua ciurma pirata, rafforzata da un’enorme quantità di grog! I tuoi pirati sono sempre pronti a combattere, quindi scatenali sulle isole degli altri giocatori e arraffa il loro oro.

E c’è sempre da divertirsi con i tuoi migliori amici. Unisciti ad una gilda o fondane una personale, e domina i mari in compagnia. Condividi i servizi speciali con i tuoi compagni di gilda, e pianifica il tuo prossimo attacco nella chat di gilda! Le nuove Risse tra Gilde mettono i Capitani delle gilde di tutto il mondo di fronte l’uno all’altro.

CARATTERISTICHE:

– COSTRUISCI un’epica isola pirata in 3D e ruotala a 360° gradi per osservarla da ogni angolazione!
– ASSEMBLA una folle ciurma di pirati scegliendoli tra 10 pendagli da forca!
– ESPLORA mari sconosciuti sul tuo magnifico galeone!
– COMBATTI contro capitani rivali, saccheggia le isole nemiche e arraffa il loro bottino!
– FORMA una gilda di pirati con i tuoi amici, e goditi i vantaggi esclusivi delle gilde!

Entra nella comunità online di Plunder Pirates!

 

Plunder Pirates

Plunder Pirates

 

Direi che Rovio è riuscita a tirar fuori dal suo cilindro magico un vero e proprio gioiellino!

Anche se il principio di base rimane lo stesso (costruire, attaccare e difendersi), Plunder Pirates è una vera e propria evoluzione dell’ormai classico Clash of Clans grazie a un comparto grafico e sonoro curatissimo e a una più ampia varietà di cose da fare. Un gioco assolutamente imperdibile per gli appassionati di strategici e compagnia bella ormai stanchi del “solito” CoC e colni vari più o meno riusciti… 😉

Plunder Pirates è disponibile gratuitamente (con i classici ed immancabili acquisti in-app per chi vuole semplificarsi la vita) sia per iOS che per Android:

 

Plunder Pirates
Plunder Pirates – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Plunder Pirates
Plunder Pirates – IOS GRATIS (acquisti in-app)

Rovio lancia la sfida a Clash of Clans con Plunder Pirates per iOS e Android ! ultima modifica: 2015-04-23T08:49:17+00:00 da xantarmob
Precedente KissTube per Android - il più grande archivio (YouTube) di film, musica e tanto altro ancora in streaming! Successivo Retrogaming ai massimi livelli con Asteroid Squad per Android !