Routin – l’app per la pianificazione intelligente dei percorsi

Routin

Con Routin per Android potrete pianificare i percorsi quotidiani in maniera intelligente e risparmiate tempo prezioso. Perfetta per i trasportatori e i corrieri!



 

Routin

 

Routin è un’app di pianificazione del percorso. È abbastanza utile per i conducenti che dovrebbero visitare molti indirizzi ogni giorno. Utilizzando Routin, è possibile ordinare le fermate / i lavori in modo ottimale in base alle posizioni scelte e terminare i lavori in un tempo più breve.

CREA SOLO UN PERCORSO, AGGIUNGI FERMATE E CLICCA OTTIMIZZA!
ROUTIN PROGETTA IL TUO PERCORSO PER TE !!

Seleziona le soste di inizio e di fine o lascia che Routin selezioni la fermata di fine per te. L’ordine ottimizzato delle fermate è visibile in un elenco o sulla mappa. Puoi seguire il tuo percorso ottimizzato tramite l’app di navigazione selezionata e goderti il ​​viaggio!

NON DEVI PAGARE !!

Puoi aggiungere 300 fermate per rotta e ottimizzare gratuitamente. Se i tuoi crediti non sono sufficienti, puoi continuare a utilizzare semplicemente guardando i video aggiunti.

 

Routin

Routin

 

Libro degli indirizzi

Routin ti aiuta a gestire i tuoi contatti, clienti, indirizzi di consegna o di visita utilizzando la Rubrica
Memorizza nomi, numeri di telefono, foto, posizioni (latitudine, longitudine) e indirizzi delle tue fermate.
Importa dati a più fermate utilizzando un file (CSV, KML, GPX).
Filtra le tue fermate in base all’indirizzo.

Record di visita

Prendi appunti e foto della tua visita per fermarti su un percorso. Condividi i dettagli delle visite e visualizza i dati delle visite passate.
Condividi i dettagli del percorso, visualizza un rapporto di riepilogo sui percorsi e sulle distanze pianificate per un periodo selezionato.

 

Routin

Routin

 

Siete corrieri? Trasportatori? Ogni giorno dovete consegnare un infinità di prodotti ad acquirenti sparsi dappertutto e diventate pazzi per consegnare tutto in tempo?

Beh da oggi con Routin per Android potrete trovare un alleato validissimo!

Con questa app potrete infatti programmare un percorso quotidiano (con relative fermate) e oplà! In una frazione di secondo l’app stessa studierà le strade migliori per farvi consegnare nel minor tempo possibile evitandovi giri a vuoto. In seguito potrete tenere sott’occhio la schermata per farvi guidare di fermata in fermata attraverso un comodissimo elenco. E’ possibile inoltre inserire i dati di ogni contatto, cliente, indirizzo di consegna e molto altro ancora, ritrovandosi tutti i dati nella relativa lista principale. Potrete addirittura scattare foto dell’indirizzo e modificare a piacere le informazioni per poi salvare il tutto e condividerlo al volo con i colleghi.

L’interfaccia di Routin è davvero ben fatta, di semplice comprensione e completa a livello di funzioni disponibili. Vi basterà un attimo per creare un percorso, modificare a seconda delle vostre necessità un eventuale lista delle consegne e tenere sott’occhio il tutto durante il vostro percorso grazie alla grafica minimalista ed estremamente funzionale.

L’app vi permette di inserire ben 300 fermate gratuitamente per ogni percorso, nel caso di più fermate vi basterà guardare di tanto in tanto qualche video pubblicitario per sbloccarne di extra. Un ottima maniera per far guadagnare qualcosina agli autori senza svenarvi (sono comunque disponibili acquisti in-app per sbloccare funzioni extra e molto altro ancora).

 

Un app studiata appositamente per migliorare la giornata lavorativa ai corrieri e non solo. Consiglio un bel giro di prova, non ne potrete più fare a meno ;)

 

Routin ANDROID
Routin – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.