RoomMate – l’app che organizza la convivenza tra inquilini

RoomMate

Con “RoomMate” per iPhone e Android potrete gestire al meglio spese, faccende, bollette e molto altro tra inquilini dello stesso appartamento!

 

inquilini

 

Vivere in un appartamento con dei coinquilini o con dei compagni di stanza è sempre fantastico, ma ora è anche facile! Con RoomMate c’è un app che organizza la convivenza e la rende più facile e intuitiva. Gestisce: le Spese Domestiche, le Faccende di Casa, i To-Do come la lista della spesa, le Bollette e una chat.

 

appartamento

 

Spese Domestiche – Acquista quello che manca in casa e tieni il conto
Queste diventano smart e a prova di errore dividendo tutti gli importi e sommando quanto bisogna ricevere o dare. Non ci sarà più paura di dimenticarsi o di perdere il conto!

Faccende Domestiche – Organizza i turni, fai splendere casa
RoomMate vi ricorda per tempo dei vostri impegni domestici della settimana, notificandovi cosa dovete fare e aggiornando i turni di volta in volta.

Cose da fare – Ricordati cosa manca. E ricordalo agli altri
Permette di consultare ciò che è necessario per la vostra casa, in ogni momento e ovunque i coinquilini siano. Un comodo To-Do o una Lista della Spesa a portata di click.

 

compagni di stanza

 

Bollette – C’è sempre una bolletta da pagare (purtroppo)
Tutte le bollette raccolte assieme, così da essere sempre sicuri di aver fatto le letture giuste e non avere brutte sorprese!

Chat – Scrivetevi, senza perdere neanche una parola
Volete cucinare insieme? Un amico viene a dormire il fine settimana? Una comoda chat privata per condividere programmi e avvisi.

 

convivenza

migliori applicazioni

 

Ecco l’applicazione che migliora la vita tra coinquilini!

Con “RoomMate” per iPhone e Android potrete infatti gestire (e far gestire ai vostri compagni di stanza) svariati compiti per semplificare al meglio la vostra convivenza quotidiana.

L’applicazione propone svariate sezioni (spese domestiche, bollette, faccende domestiche e molte altre cose da fare) che possono essere inserite, modificate e gestite da ogni singolo componente, con una chat integrata che permette di tenere tutti in contatto anche quando non si è presenti in casa.

L’interfaccia grafica è estremamente pulita nel design, di semplice utilizzo e completa nel features. 

Un applicazione davvero ben fatta e completamente gratuita (una vera rarità di questi tempi) che tornerà estremamente utile a molte, moltissime persone. Consiglio un bel giro di prova, ne vale assolutamente la pena. 

PS. Complimenti ai ragazzi italiani che hanno avuto questa bella idea 😉

 

 

RoomMate ANDROID
RoomMate – ANDROID GRATIS

 

RoomMate IOS
RoomMate – IPHONE GRATIS

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto o ti è tornato utile (lo spero tanto 🙂 )… Condividilo sui social!
Basta un click o un tap sullo schermo sulle icone postate a inizio e fine articolo.

Se vuoi esagerare di brutto puoi anche seguire xantrarmob su Facebook, Twitter e gli altri social più famosi.
Effettua una ricerca e troverai la pagina del blog al volo 😉

 

RoomMate – l’app che organizza la convivenza tra inquilini ultima modifica: 2017-10-03T12:19:39+00:00 da xantarmob
Precedente Fuel Flash per Android trova il distributore più economico nelle vicinanze Successivo TACHIMETRO - le migliori applicazioni per Android