Rogue Buddies 2 – ritorna la distruzione totale su Android!

Rogue Buddies 2

Preparatevi ad affrontare ancora una volta degli scontri violentissimi in Rogue Buddies 2, il nuovo platform / sparatutto indie per Android!



 

 

Rogue Buddies 2 ritorna alla grande con 4 mercenari : Maximus (specialista degli assalti e delle granate), Smoke (artiglieria pesante e lancio di razzi), Alpha Tech (protezione e droni) e Duster (ninja saltatore ed esperto di katana), tutti pronti per una nuova missione alla ricerca di oro e vendetta contro la malefica Compagnia.

Un platform a scorrimento ricco di azione che riprende le meccaniche dei classici Metroid, MegaMan ed altri ancora. Troverete tantissimi livelli, pieni di enigmi e nemici da eliminare!

 

Rogue Buddies 2

 

Environment

I guerrieri affronteranno una giungla infestata, visiteranno una città fantasma, epici tunnel e il centro della terra. Attraverseranno rovine, nuoteranno negli abissi delle caverne e scaleranno le montagne scolpite della giungla azteca.

Storyline

I 4 Compagni alla ricerca d’oro saranno interrotti presto dagli ex capi della malefica corporazione e da un intruso selvaggio. Maximus e la sua squadra saranno colti di sorpresa e intrappolati dai nativi. La tua missione è quella di salvare la tua squadra, raccimolare piú oro possibile e vendicarti.

Enemies

Avrai a che fare con gli abituali seguaci, gli addetti all’artiglieria pesante, le creature bloccanti (che non ti permettono di accedere a determinate aree), i nativi (che sono veloci e difficili da uccidere) e naturalmente i Capi della Compagnia.

Missions / Level design

Ci sono piú di 50 livelli (con obiettivi principali e secondari). Ogni livello puó essere completato con un livello di stelle (indispensabili per sbloccare aree della mappa). In ogni livello ti confronterai con enigmi che richiederanno le competenze uniche di ogni singolo personaggio.

Vehicles

Nel gioco ci saranno 3 tipi di veicoli (bicicletta, elicottero, motoscafo), per i quali verrà richiesto al giocatore di trovare la chiave per l’accensione. In alcuni livelli, il veicolo è necessario al completamento del livello stesso, mentre in altri sarà opzionale.

 

Rogue Buddies 2

Rogue Buddies 2

 

Principali caratteristiche

– Armi potenziabili
– Intricati enigmi
– Vari nemici di diverse difficoltà da affrontare
– Trappole e sorprese
– E’ possibile nuotare sott’acqua!
– Coniglietti da raccogliere (per i bonus)
– Costumi dei personaggi
– Azione e distruzione pura!
– Corde oscillanti
– Nativi selvaggi da evitare
– Fantastici veicoli da guidare

 

Rogue Buddies 2

 

Ritornano i cattivissimi eroi iper armati!!!

Rogue Buddies 2 per Android è pronto ancora una volta a farvi portare morte e distruzione contro la Malefica Compagnia e un ricco assortimento di seguaci armati a dovere, pronti a farvi la pelle al minimo errore senza alcuna pietà!

Vi aspettano più di 50 livelli suddivisi in svariate ambientazioni da affrontare, ricchi di nemici da spappolare, piccoli puzzle da superare, bici, elicotteri e motoscafi da guidare, coniglietti da salvare e tanto, tantissimo oro da raccogliere. Partirete con il merc Maximus, e mano a mano che proseguirete nel gioco potrete sbloccare gli altri 3 eroi, tutti richiamabili al volo a seconda del problema da affrontare (ogni personaggio giocabile offre infatti caratteristiche uniche che potranno tornarvi molto utili in svariati momenti di gioco). 

Un mix di platform arcade e azione non stop che non vi lascerà mai un attimo di respiro, unito a un’infinità di scene splatter e di cattiverie ironiche tali da strapparvi più di qualche risata ;)

Il comparto tecnico è nella media (grafica bidimensionale abbastanza curata, sonoro così così), i comandi richiedono un attimo di allenamento per essere usati al meglio e la longevità è garantita non solo dal livello di difficoltà medio / alto, ma anche dai tanti bonus e potenziamenti da conquistare al fine di potenziare sempre più la vostra potenza di fuoco.

 

Consigliato alla grande, soprattutto se avete un bel po di stress da sfogare carissimi lettori ;)

 

Rogue Buddies 2 ANDROID
Rogue Buddies 2 – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.