Rocket League Sideswipe – nuova prospettiva… Nuovo divertimento!

Rocket League Sideswipe per iPhone e Android

Dopo l’immenso successo mondiale, arriva su iPhone e Android Rocket League Sideswipe! Divertimento a pacchi per tutti… Con una prospettiva tutta nuova ;)



 

 

I creatori di Rocket League hanno riadattato per i dispositivi mobili il gioco del calcio con le auto! Sfreccia in pista con gli intuitivi comandi touch: è semplice come spedire la palla nella porta dei tuoi avversari, ma fai attenzione perché anche loro cercheranno di segnare! Usa il turbo per superarli in velocità o per spiccare il volo e realizzare delle acrobazie aeree davvero spaziali, lasciandoli di stucco.

Le partite durano appena due minuti, il che rende Rocket League Sideswipe semplice da apprendere e giocabile dovunque. In bocca al lupo!

Sistema di gioco frenetico e semplice da apprendere
Affronta partite 1v1 o 2v2! Rocket League Sideswipe è semplice da apprendere e giocabile dovunque! Non importa che tu sia un giocatore nuovo o esperto di Rocket League.

Competi online
Partecipa a partite private con i tuoi amici o gioca a partite competitive online con giocatori provenienti da ogni parte del mondo! Passa da un livello competitivo all’altro e raggiungi la vetta della classifica mondiale.

 

Rocket League Sideswipe per iPhone e Android

Rocket League Sideswipe per iPhone e Android

 

Rocket Pass e stagioni
Gioca alle partite online e sblocca oggetti nel Rocket Pass. Cerca nuovi oggetti del Rocket Pass a ogni stagione. Rocket League Sideswipe offre anche delle stagioni competitive. Scala la classifica e raggiungi la vetta a ogni stagione nelle modalità competitive e ottieni titoli giocatore in base al tuo livello al termine della stagione.

Crea la tua auto
Gioca e sblocca nuovi oggetti di personalizzazione per la tua auto! Rocket League Sideswipe offre migliaia di combinazioni di personalizzazione con oggetti come auto, ruote, adesivi e molto altro ancora. Guadagna il rispetto di tutti ancor prima che la partita sia iniziata.

Modalità e molto altro ancora!
Oltre alle modalità 1v1 e 2v2 in Ca-r-lcio (calcio con le auto) potrai provare anche la modalità Canestro. Comunica con i tuoi compagni di squadra e avversari con gli adesivi per la Chat Veloce! Oltre a tutto ciò, potrai affinare le tue abilità nella modalità gioco libero, nelle partite offline e nei tutorial!

 

Rocket League Sideswipe per iPhone e Android

Rocket League Sideswipe per iPhone e Android

 

Alzi la mano chi non ha mai giocato una partita a Rocket League (o almeno ne abbia sentito parlare :) )!

Dopo lo strepitoso successo su piattaforme varie, è finalmente arrivata su iPhone e Android Rocket League Sideswipe, versione riveduta e (molto) corretta del titolo originale… Ed è pure COMPLETAMENTE GRATUITA!

Riveduta principalmente a livello prospettico (si è passati di fatto a una vista laterale) e nelle meccaniche di gioco (molto più semplificate visto il fattore “touch”). Poco importa comunque… I programmatori a parer mio hanno fatto la scelta giusta, riuscendo a riportare anche su smartphone tutta la frenesia e il divertimento del gioco originale. 

Vi aspettano (a bordo della vostra macchinina) un infinità di partite 1v1 o 2v2 da giocare sulle classiche arene, sfrecciando come pazzi su e giù per la schermata a suon di swipe, nel tentativo di “calciare” la palla dentro alla porta avversaria (o di fare canestro nell’apposita modalità). Stesse regole del gioco originale quindi, rivedute appunto per questa bella e coloratissima versione mobile. A seconda dei vostri risultati col tempo potrete sbloccare nuovi pass per sfide sempre più toste, e un infinità di oggetti per modificare e migliorare sempre più la vostra auto. 

Logicamente siamo solo agli inizi… Ed è molto probabile che gli sviluppatori rilasceranno molte nuove modalità ed extra vari ;)

 

Tecnicamente parlando, Rocket League Sideswipe offre lo stesso stile grafico visto nella versione originale (con un infinità di effetti, colori sgargianti a destra e manca e un ottimo dettagli generale), un accompagnamento sonoro che definire elettrizzante è poco, comandi abbastanza semplici da assimilare e da utilizzare e una longevità pressoché infinita grazie alle partite online da giocare. 

 

Non serve aggiungere altro direi. Se siete abituati a giocare con questo gioco sul salotto di casa… Ora ve la potrete godere anche in mobilità, a patto che non vi manchi troppo la terza dimensione ;)

 

Rocket League Sideswipe ANDROID
Rocket League Sideswipe – ANDROID GRATIS

 

Rocket League Sideswipe IOS
Rocket League Sideswipe – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.