Ritual: Sorcerer Angel – il gioco più caotico dell’anno!

Ritual: Sorcerer Angel

Riuscirete a sopravvivere al caotico mondo di “Ritual: Sorcerer Angel”? Lo saprete solo giocandoci su Android o iPhone!



 

 

Sei un Angelo stregone. Hanno cercato di sacrificarti e hanno fallito. Cacciali giù, uccidi il loro Dio e purifica il mondo!

– Gioca all’inizio gratuitamente
– Scopri centinaia di abilità magiche e incantesimi
– Uccidi migliaia di Mostri, Ombre, Demoni e Cultisti
– Lancia incantesimi magici e osserva il caos prendere vita. Il gioco ha una vita propria!
– Nuovo gioco Plus, livelli ripetibili e trilioni di possibili build per una rigiocabilità infinita

 

Ritual: Sorcerer Angel

Ritual: Sorcerer Angel

Ritual: Sorcerer Angel

 

Il team HEXAGE (quelli di Reaper, Radiant e Totemo tanto per dire) ha appena rilasciato su iPhone e Android un gioco assolutamente unico e fuori dall’ordinario!

Si chiama “Ritual: Sorcerer Angel”, e potete star certi che farà parlare molto di se grazie non solo alle meccaniche di gioco innovative, ma anche per l’incredibile varietà di situazioni da superare a suon di magie ed effetti speciali da urlo!

Nei panni di uno stregone piuttosto arrabbiato ( :) ) dovrete letteralmente polverizzare un incredibile varietà di nemici assortiti e boss belli tosti sparsi per un gran numero di ambientazioni. Beh, niente di nuovo sotto al sole direte voi… E invece no miei cari ;)

Una volta che avrete mosso il personaggio principale non potrete praticamente più fermarlo. Rimbalzerà contro ogni cosa presente sulla schermata del gioco, lasciandovi solo ed esclusivamente la possibilità di colpire un eventuale nemico nelle immediate vicinanze con la vostra spada o… Con una magia. Ed è qui che viene il bello!

Se all’inizio del gioco potrete contare su un paio di striminzite magie, ben presto ne sbloccherete molte altre. Potrete quindi sbizzarrirvi alla grande nel sceglierne un determinato numero da portare con voi per affrontare ogni singolo livello di gioco. La varietà è a dir poco immensa (ogni magia ha proprietà uniche), e con l’avanzare del gioco potrete letteralmente scatenare un vero e proprio inferno contro i nemici che, logicamente, aumenteranno di numero e potenza per rendervi la vita sempre più difficile.

Vi aspettano quindi momenti di puro caos sullo schermo, e, se vorrete rimanere in vita, dovrete tenere gli occhi sempre ben incollati sul vostro personaggio per non fargli fare una brutta fine ;)

Passando al comparto tecnico, Ritual: Sorcerer Angel stupisce sia per qualità grafica che sonora. La quantità di “oggetti”in movimento unita agli splendidi effetti visivi lascia letteralmente a bocca aperta, e se ci aggiungiamo delle sonorità davvero ricercate… Beh, il gioco è fatto. Un esperienza audiovisiva assolutamente fantastica insomma, capace di affascinare alla grande dall’inizio fino alla fine dell’avventura.

I comandi sono ben inseriti su schermo e la longevità è garantita non solo dalla grande varietà di ambientazioni da completare, ma anche (e sopratutto) dall’incredibile numero di magie da scoprire e utilizzare sul campo.

Forse l’unico “neo” riscontrato riguarda il prezzo… Potrete scaricare il gioco gratuitamente e giocare solo la fase iniziale. Per godervi il pacchetto completo dovrete sborsare più di qualche euro attraverso i classici acquisti in-app (nulla di esagerato comunque, sia chiaro).

 

Un gioco dalle meccaniche innovative e con un comparto tecnico da favola. Non serve aggiungere altro direi.

Provatelo al volo e fatemi sapere se vi è piaciuto ;)

 

Ritual: Sorcerer Angel ANDROID
Ritual: Sorcerer Angel – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Ritual: Sorcerer Angel IPHONE
Ritual: Sorcerer Angel – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.