Ritardo Aereo – l’app che vi aiuta a ricevere gli indennizzi

Ritardo Aereo

Ritardo Aereo per iOS e Android vi aiuta a richiedere un indennizzo per un eventuale disservizio aereo in maniera semplice e veloce!



 

aerei

compagnia aerea

 

Hai avuto una cancellazione o ritardo di un volo? Problemi di Overbooking? Il tuo bagaglio è stato smarrito, danneggiato o consegnato in ritardo? Inoltra la richiesta e ci occuperemo GRATIS della pratica senza impegni da parte tua. A noi spetta solo il 25% nel caso in cui il risarcimento venga erogato.

Tu fai la segnalazione

Segnalaci il tuo disservizio in pochi minuti attraverso la App gratuita RitardoAereo. Puoi inviarci la segnalazione anche mentre sei in aeroporto! Il rimborso ai disservizi di viaggio è un tuo assoluto diritto.

Noi gestiamo tutto

Il nostro staff si prenderà cura della tua pratica. Contatteremo la compagnia aerea, produrremo tutta l’opportuna documentazione e seguiremo ogni procedura necessaria per farti rimborsare.

Tu ti godi il rimborso

Ottenuto il rimborso, verseremo il risarcimento direttamente sul tuo conto corrente, trattenendo il 25% come spesa amministrativa. Il nostro compenso è subordinato al successo: noi saremo pagati solo se tu verrai rimborsato!

 

disservizi

rimborso

 

“Ritardo Aereo” è l’app perfetta per chi ha subito un disservizio aereo (ritardo maggiore di 3 ore, cancellazione, overbooking, smarrimento bagagli, consegna in ritardo dei bagagli o danneggiamento degli stessi) e vuole essere rimborsato.

Dovrete solamente compilare la pratica e oplà, il gioco è fatto. OnAir (la società che ha creato questa applicazione) si occuperà di inoltrare il tutto e di farvi avere l’indennizzo (che varia dai 250 ai 600 euro). Il costo della pratica è zero, ma in caso di indennizzo OnAir tratterrà per se il 25%.

Se avete subito un disservizio e avete provato a farvi ripagare senza riuscirci… Con questa applicazione potrebbe andarvi molto meglio (visti i tanti commenti positivi di chi l’ha utilizzata).

Certo, il 25% non è poco… Ma se appunto non avete avuto fortuna da soli… Piuttosto di rimetterci tutto è meglio provare con questa interessante alternativa no? ;)

 

Se volete provare “Ritardo Aereo” sul vostro smartphone Android o sul vostro iPhone non dovete fare altro che cliccare sul relativo link sottostante:

 

Ritardo Aereo
Ritardo Aereo – ANDROID GRATIS

 

Ritardo Aereo IOS
Ritardo Aereo – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.