RISOLTO – milioni di manuali d’uso in una sola app!

RISOLTO per iPhone e Android

Con “RISOLTO” per iPhone e Android potrete identificare le anomalie degli elettrodomestici e consultare i relativi manuali d’uso!

 



 

 

 

RISOLTO è l’ultima novità nel campo dei manuali d’uso/istruzioni.

Con oltre 5.000.000 di pagine è uno fra i piu’ grandi database tecnici al mondo, con manuali d’uso/istruzioni di piccoli e grandi elettrodomestici di qualsiasi marca.

L’app offre inoltre una funzionalità aggiuntiva incredibilmente innovativa che ti permette di identificare l’anomalia del tuo elettrodomestico o apparecchio elettrico senza dover sfogliare pagine e pagine di manuali.

 

RISOLTO per iPhone e Android

 

Come funziona:

– Posizionati davanti al tuo elettrodomestico
– Apri l’applicazione e seleziona la funzione “scansione”
– Fotografa ora il codice errore che compare sul display del tuo elettrodomestico oppure inserisci manualmente 3 semplici dati quali marca, modello e tipologia dell’elettrodomestico.
– Una volta fatto, ti comparirà immediatamente la spiegazione del problema e come risolverlo.

Nel malaugurato caso in cui il guasto fosse troppo serio, seleziona “richiedi assistenza” e, attraverso la funzione di geolocalizzazione, ti comparirà la mappa con il nome e numero di contatto del centro di assistenza autorizzato più vicino.

Se vorrai, potrai far partire la chiamata direttamente dall’applicazione.

 

RISOLTO per iPhone e Android

 

All’interno dell’applicazione è inoltre disponibile la funzionalità “i miei manuali” dove puoi archiviare i manuali dei tuoi elettrodomestici creando così la tua libreria personale alla quale potrai accedere in qualsiasi momento.

Nel caso in cui il manuale che stai cercando non sia già presente in archivio, viene inviata una richiesta all’archivio centrale e, tempo pochi minuti, sarà reso disponibile.

Con RISOLTO non avrai piu’ bisogno di installare decine di diverse applicazioni, una per ogni marca di elettrodomestico che hai in casa, in quanto, tutte le informazioni che ti servono sono contenute qui.

RISOLTO mira non solo a semplificare il processo di assistenza e risoluzione problemi di un apparecchio, ma anche alla riduzione dello spreco di carta, inchiostri, scarti, dispendio energetico richiesto per il processo di stampa ecc.

Con RISOLTO si possono risparmiare denaro e tempo, riparare da soli un guasto di un elettrodomestico o apparecchio elettrico non è mai stato così semplice e veloce!

 

RISOLTO per iPhone e Android

 

 

Avete perso i manuali d’uso dei vostri elettrodomestici (e non solo)… E dovete vedervela con uno o più guasti o messaggi d’errore?

Beh, in questo caso vi potrebbe tornare molto utile RISOLTO per iPhone e Android ;)

 

Con questa applicazione potrete infatti scattare una foto all’eventuale codice di errore di un elettrodomestico e capire al volo di che tipo di problema si tratti. Ma non è tutto!

L’applicazione fornisce un immensa serie di manuali d’uso delle più disparate aziende produttrici. Basterà eseguire una semplice ricerca inserendo marca, modello e tipologia ed il gioco è fatto.

Un ulteriore “plus” sta nella possibilità di contattare l’eventuale centro di assistenza autorizzato nelle vicinanze grazie alla geolocalizzazione.

Non manca nulla insomma per comprendere il tipo di problema, approfondire nel relativo libretto di utilizzo ed eventualmente contattare l’assistenza ufficiale. Tutto in una sola app ;)

L’interfaccia è estremamente pulita graficamente, e offre la possibilità di gestire il tutto attraverso poche e semplici funzioni.

 

Un app davvero comoda, che potrà tornare molto utile.

NB. L’applicazione è scaricabile gratuitamente, richiede la classica registrazione ed è liberamente utilizzabile per una decina di giorni. In seguito dovrete effettuare il classico acquisto in-app per sbloccarla completamente.

In ogni caso consiglio un bel giro di prova ;)

 

RISOLTO! ANDROID
RISOLTO! – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

RISOLTO IOS
RISOLTO – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.