Rising Sushi – un divertente e frenetico arcade indie!

Rising Sushi

Rising Sushi è un nuovissimo arcade indie che saprà mettere a dura prova le vostre abilità con una gru… E una torre di sushi!



 

 

Rising Sushi è un arcade frenetico con controlli semplici e precisi in cui la tua abilità di afferrare e rilasciare pezzi giganti di sushi nel momento giusto è la chiave per assemblare una torre e conquistare punti. Scegli i tuoi pezzi con saggezza e non distrarti, il tempo è oro e il cliente non aspetta. Devi essere veloce e preciso per mantenere attivo il servizio quando la difficoltà inizia a salire e la velocità del gioco impazzisce.

Ricorda gli ordini e disponili nella giusta sequenza, ottieni posizionamenti perfetti senza errori per usare il cannone sushi e ottenere pezzi bonus, e mantieni la torre tra le due zone sicure per padroneggiare il gioco e ottenere il miglior punteggio nelle classifiche.

Per aumentare il tuo punteggio e non finire il gioco, devi memorizzare gli ordini dal grande drago e in seguito impilarli correttamente. All’inizio otterrai combinazioni di base con pochi pezzi, ma fai attenzione quando il numero e il mix di pezzi di ciascun ordine aumentano!

 

Rising Sushi

Rising Sushi

 

Impila i pezzi perfettamente seguendo la configurazione di base (con una base di riso e fino a due pezzi di qualsiasi altro ingrediente), non perdere alcun posizionamento e quando ottieni una striscia di tre pezzi perfetti la gru verrà sovraccaricata, cambiando l’artiglio in un cannone di sushi con pezzi che cadono ininterrottamente a un ritmo frenetico. Non importa se ti perdi mentre spari al cannone, ma è la migliore possibilità di guadagnare punti extra!

Risolvi le varie sfide per moltiplicare l’esperienza e aumentare il tuo livello di chef più velocemente. Ottieni i punteggi migliori per salire di livello e rimanere in cima alla classifica degli chef, oppure conquista il miglior servizio in una singola partita che nessuno potrà battere nelle classifiche.

Animato a mano, con una finitura in pixel art e ispirato alle classiche stampe a blocchi di legno del 17 ° secolo.

 

Rising Sushi

Rising Sushi

 

Rising Sushi per iPhone e Android è un nuovissimo e divertente arcade indie da provare al volo :)

Lo scopo del gioco? Semplice! Dovrete raccogliere (con una sorta di artiglio) pezzi di sushi da una serie di nastri trasportatori e farli cadere uno sopra l’altro formando una torre. I comandi sono semplicissimi: basta un tap per raccogliere e un altro tap per lasciar cadere il pezzo di sushi. Tutto qui? Eh no cari miei… Il bello viene pian piano… Col passare del tempo infatti compariranno degli “ordinativi” da preparare al volo!

Una base di riso più uno, due o tre pezzi diversi di sushi da prendere e far cadere nella sequenza identica alla richiesta e nel minor tempo possibile vi faranno guadagnare tanti preziosi punti!

Se riuscirete a seguire le ricette una dopo l’altra potrete trasformare ad un certo punto l’artiglio in un cannone ed accorciare al volo la torre… Cosa molto utile per riuscire a tenere a bada la situazione e ricavare qualche istante in più per racimolare ulteriori punti extra. Più tempo resisterete e più ordinativi riuscirete a comporre… Più punti incasserete (con relativa scalata della classifica globale)… In caso contrario vedrete la torre crescere rapidamente fino ad arrivare al classico crollo con relativo game over.

Tutto qui! Semplice, divertente e sempre più veloce da gestire col passare dei minuti. Solo le menti più fredde e i riflessi più veloci potranno ambire a toccare la vetta della classica… Tutti gli altri potranno comunque godersi un divertente arcade da giocare nei momenti liberi della giornata ;)

Tecnicamente parlando, Rising Sushi offre una deliziosa grafica in pixel art (con uno stile che si rifà alle storiche stampe su legno orientali del 17° secolo), un accompagnamento sonoro orecchiabile al punto giusto, comandi ridotti all’osso e una longevità pressochè infinita!

 

Non serve aggiungere altro: se vi piace il genere fate vostro questo gioco ad occhi chiusi. Merita veramente ;)

 

 

Rising Sushi ANDROID
Rising Sushi – ANDROID 2,79 €

 

Rising Sushi IOS
Rising Sushi – IPHONE 2,29 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.