Rip ‘Em A New One – uno sparatutto CATTIVISSIMO per iOS e Android!

Rip ‘Em A New One

Rip ‘Em A New One è in assoluto lo sparatutto più tosto e cattivo del 2018!

Pura potenza arcade da giocare su iPhone o Android!!

 

 

 

Comanda una squadra d’elite di commandos in questo sparatutto retrò pieno di azione!

Aggiorna il tuo arsenale con armi devastanti, recluta commando iconici e attacca il nemico in epiche e ferocissime battaglie!

 

Sblocca nuove campagne a suon di piombo in una lunga serie di situazioni emozionanti e salva il mondo dal nemico di turno, pronto a trasformare l’intera umanità in una immensa orda zombie. Se il nemico verrà fermato presto, il mondo come lo conosciamo non ci sarà più. Sei stato scelto per guidare il commando più tosto di sempre attraverso il mondo per salvare i tuoi compagni, spazzare via tutte le basi del nemico e uccidere tutto quello che ti viene incontro!

 

Lock and Load soldato, è il momento di partire!

 

Rip ‘Em A New One

Rip ‘Em A New One

 

Non sei ancora convinto? Eccoti alcune interessanti caratteristiche!

CAMPAGNE UNICHE
Ogni campagna ha un tema diverso, tra cui giungle mortali, una freddissima tundra artica e le infuocate terre desolate del deserto.

SBLOCCA COMMANDO
Recluta commando speciali per aggiungerli alla tua squadra e usali nelle missioni future.

LIVELLI DISTRUTTIBILI
Ami le esplosioni? Impressionante, anche noi! È possibile far saltare in aria praticamente tutto. Vuoi vedere cosa combina un lanciarazzi contro una palma o una granata lanciata in un serbatoio? Il potere è nelle tue mani!

TONNELLATE DI VEICOLI PER DISTRUGGERE
Carri armati, torri di precisione, cannoniere, motoslitte ed elicotteri d’attacco per citarne alcuni!

 

Rip ‘Em A New One

Rip ‘Em A New One

 

BIG BAD BOSSES GALORE
Il gioco è pieno di giganteschi boss tra cui:
– I Fratelli Rocket che maneggiano alla grande un lanciarazzi multishot!
– Killer Yeti Warriors che non si fermeranno davanti a nulla per mangiarti.
– Giganteschi alligatori geneticamente modificati – c’è bisogno di aggiungere altro?
– Corpus Natas, il leader di culto malvagio alla ricerca dell’immortalità ..

 

Buona fortuna commando!

 

Rip ‘Em A New One

 

 

E’ tempo di scendere in campo e sfogare alla grande lo stress accumulato a suon di piombo cari lettori 😁😁😁😁😁😁

 

Con Rip ‘Em A New One per iPhone e Android avrete a che fare con un “classico” sparatutto incredibilmente tosto e stracolmo di violenza sanguinaria tale da far sbiancare la concorrenza più agguerrita!

Nei panni del classico commando macho iper anabolizzato e armato di tutto punto dovrete letteralmente spazzare via tutto quello che vi viene incontro, senza pietà e senza pausa da inizio a fine livello. Avrete a che fare con nemici e boss di ogni genere, sempre più grossi e sempre più armati… Ma allo stesso tempo potrete contare sull’aiuto di un gran numero di compagni di guerra da liberare e portare con voi (aumentando di conseguenza la potenza di fuoco… Più ne libererete e più la situazione su schermo si farà caotica tra esplosioni, sparatorie e schizzi di sangue vari per la gioia degli appassionati della frenesia hardcore 😁😉).

Non mancano inoltre tante, tantissime armi da raccogliere e un buon numero di nuove ambientazioni da sbloccare, tutte con nemici e boss unici.

Tecnicamente parlando, Rip ‘Em A New One offre una grafica in purissima pixel art (stracolma di effetti speciali a dir poco galvanizzanti) e un sonoro a dir poco elettrizzante. I comandi in stile dual stick risultano abbastanza immediati e la longevità è garantita non solo dal livello medio – alto di difficoltà, ma anche dalle tante missioni da sbloccare e completare.

 

Se vi piacciono gli sparatutto arcade ultra violenti (ed estremamente divertenti da giocare) non potete assolutamente lasciarvi scappare questo gioco!

 

 

Rip ‘Em A New One ANDROID
Rip ‘Em A New One – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Rip ‘Em A New One IPHONE
Rip ‘Em A New One – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Rip ‘Em A New One – uno sparatutto CATTIVISSIMO per iOS e Android! ultima modifica: 2018-09-19T15:33:29+00:00 da xantarmob
Precedente INGREDIENTI DEI COSMETICI - le migliori app per Android Successivo MotivApp per Android - l'app che ti aiuta a rimanere motivato