Ricette Perfette – ricette per ogni occasione e non solo!

Ricette Perfette

Con “Ricette Perfette” per iPhone e Android potrete contare su migliaia di piatti, un comodo assistente integrato e molto altro ancora!



 

Ricette Perfette

 

L’applicazione gratuita che ti fa scoprire e tenere sempre con te il meglio delle ricette italiane, sia dalle fonti più rinomate che da nuovi chef che vogliono mettersi in mostra.

Trova in un attimo la ricetta perfetta per te per ogni occasione , salvala e portala sempre con te.

– Chiedi al nostro assistente in app che ricetta vuoi trovare , cercando per ingredienti , tempi di preparazione , tipologia di ricetta , difficoltà e tanto altro.

– Crea tanti ricettari personalizzati in cui puoi salvare le nuove ricette che scopri.

– Crea liste della spesa per poter aver traccia degli ingredienti da comprare in base al numero dei commensali.

 

Ricette Perfette

Ricette Perfette

 

Ricette Perfette per iPhone e Android raccoglie in una sola app miglia di ricette selezionate dalle fonti e dagli chef più qualificati.

Grazie all’assistente integrato potrete cercare al volo una ricetta per nome o a seconda degli ingredienti che avete a disposizione, e farvi guidare passo dopo passo nell’elaborazione. Potrete inoltre salvare tra i preferiti le ricette o gli chef che più vi piacciono, creare veri e propri ricettari personali da condividere con chi volete e dulcis in fundo, potrete gestire al volo le vostre liste della spesa.

L’interfaccia grafica risulta non solo bella da vedere, ma anche ben organizzata ed estremamente semplice da utilizzare. In pochi munti potrete cercare e scoprire nuove ricette e salvarle nel vostro personalissimo ricettario. Grazie all’assistente avrete sempre tutto sottomano, e in pochi attimi (e a seconda degli ingredienti o del tempo disponibile) potrete organizzare al volo un pranzo o una cena. 

Non manca assolutamente nulla direi… E se ci aggiungiamo la totale gratuità direi che un bel giro di prova va assolutamente fatto. Qualsiasi sia il vostro livello di esperienza coi fornelli ;)

 

Ricette Perfette ANDROID
Ricette Perfette – ANDROID GRATIS

 

Ricette Perfette IOS
Ricette Perfette – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.