Ricette di Dolci – ottimo ricettario gratuito per iOS e Android!

Ricette di Dolci

Con “Ricette di Dolci” per Android e iPhone potrete scoprire e realizzare una grande varietà di dolcezze in maniera semplice e veloce!



 

Ricette di Dolci

 

Tante ricette dolci corredate di ingredienti, foto passo passo, curiosità e consigli. Grazie a questa app potrai realizzare dolci fantasiosi in maniera perfetta senza commettere alcun errore.

L’app funziona sia su smartphone che tablet, da tenere sempre sotto mano in cucina, è un’app facile da sfogliare e consultare in ogni momento della giornata. Le ricette al suo interno sono organizzate in categorie e speciali onde rendere facile la consultazione. Inoltre include la possibilità di ricercare le ricette per nome. Nelle nostre app non troverai mai la pubblicità, se ti è piaciuta e vuoi avere altre app potrai trovarle nel menù principale semplicemente cliccando in alto a sinistra.

 

Ricette di Dolci

Ricette di Dolci

 

Puoi navigare partendo dalla parte superiore dove troverai sempre le ricette più visualizzate del momento. Nel primo menù troverai le categorie speciali con l’elenco delle ricette e ci potrai navigare semplicemente sfogliando verso destra o verso sinistra.

Entrando nella ricetta troverai la foto principale e tutte le istruzioni, comprese le foto passo passo. Inoltre potrai attivare la funzione LANDSCAPE per poter visualizzare la ricetta solo con le foto passo passo, funzione utile mentre si sta cucinando.

 

Ricette di Dolci

 

Voglia di cucinare un dolce? Eco l’app che fa per voi miei cari lettori ;)

Si chiama “Ricette di Dolci”, è totalmente gratuita, è disponibile sia per iPhone che per Android ed è incredibilmente ricca di dolcissime ricette per tutti i gusti!

Grazie alla bella e comoda interfaccia potrete scoprire al volo le ricette più “quotate” del momento, sfogliarle per genere o trovarle attraverso la classica ricerca integrata. Una volta che avrete scelto il dolce potrete iniziare a seguire tutte le fasi della preparazione (in italiano, ma è possibile scegliere anche altre lingue) con relative foto. La semplicità generale unita all’approfondita spiegazione di ogni singola ricetta aiutano non poco nella preparazione, tanto da risultare fattibili anche dai novelli “pasticceri” :)

Per essere un app totalmente gratuita bisogna proprio dire che è ben fatta ed estremamente ricca di ricette dolci di ogni genere. 

Consiglio alla grande un bel giro di prova… Anche perchè di app del genere ce ne sono davvero poche in giro 👍👍👍👍

 

Ricette di Dolci ANDROID
Ricette di Dolci – ANDROID GRATIS

 

Ricette per dolci IPHONE
Ricette per dolci – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.