Le migliori applicazioni di ricette Bimby per Android

RICETTE per BIMBY - le migliori applicazioni Android

Ecco le applicazioni più ricche di ricette per Bimby (e non solo) da provare sui vostri smartphone e tablet Android!



 

Il Bimby è un robot da cucina estremamente completo e sempre più multifunzionale.

Di serie offre svariate ricette, ma se volete scoprirne di nuove o aumentare il vostro ricettario personale potrebbero tornarvi molto utili alcune applicazioni a tema per i vostri smartphone e tablet Android. 
In questo articolo ve le farò conoscere con relative descrizioni e link diretti ai download.
Troverete un infinità di ricette per tutti i gusti da provare sul vostro robot da cucina (e non solo per Bimby, ma anche per Cookeo, Monsieur Cuisine e così via). 

Le app sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e (soprattutto) per recensioni positive rilasciate dagli utenti. Ho volutamente evitato l’inserimento di app vecchie e non più aggiornate da tempo.
Buon download e… Buon divertimento in cucina ;)

 

Ps. Se siete alla ricerca di un buon ricettario cartaceo per il vostro Bimby… Eccovene alcuni di ottima qualità ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA.

 

Ricette Italiane Monsieur Cuisine Connect & Plus

BIMBY

 

Ricette Monsieur Cuisine Connect e è una SocialChef App dedicata al mondo Monsieur Cuisine Connect! Tutte le ricette sono compatibili con il Monsieur Cuisine Plus!

Questa app è in LINGUA ITALIANA. NON CHIEDETE TRADUZIONI IN ATRE LINGUE

All’interno troverete ricette per primi, secondi di carne e pesce, antipasti, contorni e dolci.
Ci sono molte sezioni specializzate in ricette per le festività : natale, pasqua, halloween, carnevale.
Il nostro team vi guiderà nella preparazione di qualunque tipo di piatto: dagli ingredienti alla cottura : passo dopo passo.
Pensate di essere ancora in difficoltà ? Potrete seguire le nostre videoricette e iscrivervi al nostro canale youtube.

Buona Ricetta a tutti!

 

Ricette Italiane Monsieur Cuisine Connect & Plus ANDROID
Ricette Italiane Monsieur Cuisine Connect & Plus – GRATIS

 



Ricette Bimby

BIMBY

 

Un’applicazione gratuita con oltre 300 elaborazioni passo-passo di questo fantastico robot da cucina.

Scopri come cucinare tutti i tipi di piatti in un modo molto semplice con il tuo Bimby TM5 TM31 TM21 e altri modelli.

Siamo affascinati da questo elettrodomestico perché grazie alla sua semplicità rende la vita molto più confortevole.

Ora non importa che tu non abbia conoscenze culinarie, grazie alle ricette Bimby scoprirai centinaia di modi per preparare deliziosi menu.

Dal nostro canale di cucina ti consigliamo vivamente di procurarti uno di questi robot, acquistare il termomix è una delle cose migliori che puoi fare.

Ci sono diversi libri di termomix su internet, ma la nostra applicazione è molto più dinamica e comoda da usare. Prova questa app, non rimarrai deluso!

– Quale bimby comprare?

Ancora non hai chiaro perché usare questo fantastico robot da cucina? È un oggetto molto leggero, pesa a malapena, di dimensioni molto ridotte e che puoi anche riporre in qualsiasi angolo della tua casa.

Per peggiorare le cose, puoi pulirlo molto velocemente e comodamente. Naturalmente la ragione principale per ottenere questo fantastico strumento è la possibilità di cucinare automaticamente centinaia di piatti. Sulla piattaforma bimby troverai centinaia di elaborazioni spiegate passo dopo passo.

– Come usare ricettari bimby prima volta?

Non importa che tu non abbia conoscenze culinarie e che tu non abbia mai usato questo strumento, usa semplicemente le istruzioni che ti mostriamo in questa applicazione e prepara in pochi minuti deliziosi menu.

Cosa puoi trovare in questa applicazione?

– Sfoglia oltre 300 ricette bimby cucina
– Bimby ricette gratuito per Complem
– Contrassegnare gli ingredienti durante il processo di cottura
– App interattiva e intuitiva
– Crea la tua lista di piatti preferiti
– Condividi le elaborazioni preferite con la tua famiglia e i tuoi amici
– Completamente tradotto in 5 lingue, incluso lo spagnolo

 

Ricette Bimby ANDROID
Ricette Bimby – GRATIS

 



Companion di Moulinex

BIMBY

 

Un’applicazione dedicata Companion di Moulinex (per il tablet e lo smartphone) che consente di accedere a tantissime ricette spiegate passo a passo, per facilitare ogni giorno la preparazione dei pasti.

– Modo passo a passo per facilitare l’esperienza dell’utilizzatore
– Crea il tuo account e accedi a contenuti e servizi personalizzati
– Sfoglia più di 300 ricette del libro nella tua applicazione
– Filtro di ricerca dettagliata (tipo di piatto, tempo totale, programmi, ecc.)
– Servizi personalizzati (lista della spesa…)
– Aggiungi note e commenti personali e condividili con la comunità Facebook…

 

Companion di Moulinex ANDROID
Companion di Moulinex – GRATIS

 



Cookeo di Moulinex

BIMBY

 

Possiedi un Cookeo Moulinex e vorresti una mano nella preparazione dei tuoi piatti? L’app Cookeo è l’assistente ideale per farti scoprire tante ricette e aiutarti a realizzarle. Grazie a questa app, ora disponibile su iPad e iPhone, cucinare presto e bene sarà un gioco da ragazzi!

L’app ti propone un’esperienza unica, con qualsiasi modello di Cookeo:

– Entra nel mondo delle ricette Cookeo: oltre 500 ricette Cookeo elaborate dai nostri chef.
– Lasciati accompagnare passo dopo passo nella realizzazione delle ricette, grazie alle foto dei piatti, ai video tecnici e ai trucchi in cucina.
– Barra di ricerca efficace, con ricette classificate per tipo di piatto, tema, tempo di cottura o genere d’ingredienti, per trovare facilmente la ricetta che corrisponde al tuo desiderio del momento.
– Pacchetti di ricette a tema per piatti ogni giorno diversi: ricette vegetariane, ricette freschezza, ricette sapori d’Oriente e molte altre a venire.
– Commenta, valuta e condividi le ricette già provate, suggerisci delle modifiche per migliorare una ricetta per la comunità Cookeo.
– Tieni a portata di mano la lista della spesa di tutte le ricette Cookeo.

Per completare l’esperienza, Cookeo + Connect si sincronizza con l’app per:

– Arricchire il tuo Cookeo + Connect di nuove ricette, trasferendole direttamente dall’app.
– Semplificare le tue ricerche e lanciare sul tuo Cookeo + Connect la ricetta selezionata, che apparirà direttamente sullo schermo dell’apparecchio.
– Realizzare passo dopo passo la ricetta simultaneamente sull’app e sul Cookeo + Connect tramite una connessione Bluetooth Smart, per risultati sempre perfetti.
– Controllare la cottura a distanza sul tuo iPad o iPhone.

 

Scopri ogni mese le novità Cookeo, con la ricetta del mese e i trucchi dello chef, per semplificarti la vita ogni giorno.

 

Cookeo di Moulinex ANDROID
Cookeo di Moulinex – GRATIS

 



Ricette per Bimby

BIMBY

 

Ricette per Bimby è un ricettario di oltre 6000 ricette realizzabili con il Bimby.

Questa app è totalmente gratuita, tutte le ricette al suo interno sono consultabili gratuitamente e senza nessuna limitazione.

Tutte le ricette presenti in questo ricettario sono state accuratamente organizzate e catalogate per essere consultate velocemente per:

– tipologia di piatto: primo, secondo, contorno, ecc.
– evento speciale: Natale, Pasqua, capodanno, ecc..
– caratteristiche del piatto: vegano, senza glutine, senza cottura, regionali, ecc.

Un potente motore di ricerca interno consente di cercare rapidamente ricette tramite nome o ingredienti (anche parziali). Cercare una ricetta per Bimby non è mai stato così facile!

Ogni ricetta è formata da una pratica scheda composta da: foto, ingredienti, tempo di preparazione, quantità, difficoltà e guida passo passo delle azioni da svolgere con il Bimby.

Per ogni ricetta è possibile interagire con gli utenti della community commentando e condividendo esperienze tramite account Facebook o Google.

Una pratica gestione delle Ricette Preferite permette di consultare rapidamente il proprio segnalibri di ricette.

Hai una ricetta di cui sei particolarmente orgogliosa? Condividila con la community attraverso l’apposita sezione “Invia ricetta”. Una procedura passo passo ti guiderà attraverso l’inserimento di tutti i campi e la ricetta potrà essere disponibile a tutti per la consultazione.

Tutte le ricette presenti in questa app sono consultabili anche tramite il sito www.ricetteperbimby.it

Necessita di una connessione ad internet per funzionare.

 

Ricette per Bimby ANDROID
Ricette per Bimby – GRATIS (acquisti in-app)

 



App Cookidoo

BIMBY

 

Con l’App Bimby Cookidoo® potrai entrare nell’infinita galassia di golosità delle ricette in Modalità Guidata di Bimby®. Scegli le ricette da portare sempre con te ovunque ti trovi. Creando un account riceverai una prova gratuita di 30 giorni per metterti subito all’opera. Che si mangia stasera?

IL TUO ACCOUNT BIMBY COOKIDOO®

Hai bisogno di un nome utente e una password di Bimby Cookidoo® per utilizzare l’App. Sul sito web Bimby Cookidoo® troverai le indicazioni su come creare l’account dell’App.

LASCIATI ISPIRARE

Che mi invento oggi? Scopri centinaia di idee a seconda dei gusti, della stagione e dell’occasione! Con l’abbonamento Cookidoo® Membership accedi subito a tutte le ricette su Cookidoo®. Menù completo! Segui i suggerimenti della settimana, le pagine tematiche e le nostre scelte, e vedrai che acquolina.

ORGANIZZATI IN CUCINA

Organizzati in maniera semplice e divertente. Aggiungendo le ricette al tuo menù le avrai sempre a disposizione ogni volta che vuoi metterti ai fornelli. Con il pulsante Oggi cucino su ogni ricetta, puoi programmare una ricetta con un semplice clic.

DAI IL TUO TOCCO

Crea il tuo elenco ricette per gestirle come piace a te. Aggiungi ai segnalibri tutte le ricette che ti stuzzicano in modo da conservarle per dopo. Puoi anche visualizzare le ricette che hai programmato in passato.

CON COOK-KEY® AVRAI LA MODALITÀ GUIDATA IN UN PALMO

Hai il nuovo accessorio per Bimby® TM5, Cook-Key®? Divertiti a mandare ricette favorite, menù settimanali e collezioni di ricette dall’App Android al Bimby®.

 

App Cookidoo ANDROID
App Cookidoo – GRATIS

 

Con queste applicazioni gratuite gratuite nella stragrande maggioranza dei casi) potrete scoprire e cucinare un’infinità di ricette interessanti con il vostro famoso robot da cucina ;)
Se ne conoscete altre con cui vi siete trovati bene potete farmele conoscere con un semplice commento, le inserirò più che volentieri citandovi per l’aiuto.

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon download, un buon utilizzo e, nel caso vi sia tornato utile questo articolo, di condividere il tutto sui social. Grazie.

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso.
Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.