Restless Dungeon – un Hack ‘n’ Slash endless violentissimo!

Restless Dungeon

Preparatevi a combattere un infinità di nemici mostruosi in Restless Dungeon, il nuovo Roguelike Hack ‘n’ Slash da provare su Android!



 

 

Esplora il dungeon generato casualmente e sconfiggi tutti i nemici in questo RPG Hack ‘n’ slash game stracolmo d’azione.

Sconfiggi goblin, demoni, fantasmi, cavalieri e molti altri!

Trova innumerevoli armi e abilità per rafforzare il tuo personaggio.

 

Restless Dungeon

Restless Dungeon

 

FAST HACK AND SLASH ACTION

– Controlli di combattimento fluidi, prendi il pieno controllo del tuo eroe.
– Dai la caccia a mostri, maghi, orchi e golem in questo dungeon crawler RPG game.
– Colleziona spade, asce, lance, lame e molte altre armi leggendarie.
– Fatti strada attraverso un esercito di nemici

BATTAGLIE CONTRO BOSS EPICI

– Sconfiggi boss infiniti e diventa la leggenda definitiva.
– Sblocca nuove abilità e poteri.
– Difendi il tuo onore e combatti per il tuo regno.
– Gioco di ruolo Roguelike.

Per gli appassionati di giochi di ruolo, crawler sotterranei, giochi fantasy ambientati nei sotterranei. Combatti per la gloria e l’onore in questo gioco di ruolo sotterraneo senza fine!

 

Restless Dungeon

Restless Dungeon

 

Restless Dungeon per Android è un nuovo ed intenso Roguelike Hack ‘n’ Slash infinito e stracolmo di violenza, perfetto per gli amanti dei giochi alla Diablo e per chi vuole sfogare lo stress accumulato negli ultimi tempi ;)

Nel panni del classico eroe di turno dovrete prendere a mazzate (e non solo) gli infiniti esseri malvagi presenti nelle sotterranee di un castello “endless” che si rigenera in maniera del tutto casuale ad ogni partita.

Come nella stragrande maggioranza dei giochi endless prima o poi saluterete con una morte atroce, ma allo stesso tempo potrete guadagnare i classici punti che vi permetteranno di sbloccare tanti nuovi eroi con cui giocare, per non parlare delle tonnellate di armamenti e di potenziamenti vari che potrete trovare tra i corpi dei nemici abbattuti. La varietà di mostri, nemici e boss è abbastanza buona, e potete star certi che col passare del tempo sapranno picchiare e malmenare sempre più forte al fine di rendervi le cose sempre più difficili ;)

Tecnicamente parlando, Restless Dungeon offre una buona grafica 3D “low poly” (forse non molto variegata per quanto riguarda le ambientazioni, ma comunque curata e ricca di effetti sanguinolenti), un sonoro bello pompato, comandi estremamente semplici da imparare ed utilizzare e una longevità / rigiocabilità pressochè infinita grazie al fattore “endless”, alle tante skill da imparare e alla quantità notevole di armamenti e potenziamenti da trovare.

 

Un Roguelike Hack ‘n’ Slash tosto, estremamente sanguinario e capace di mettere sotto pressione anche i più grandi appassionati del genere.

Consiglio un bel giro di prova, sono certo che non lo mollerete più per un bel pezzo miei cari ;)

 

Restless Dungeon ANDROID
Restless Dungeon – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.