ReST per Android – imperdibile per gli appassionati di serie TV !

ReST

ReST: il miglior modo di gestire le tue serie TV: dettagli, episodi, notifiche, ricerca e altro ancora in maniera del tutto gratuita su Android!

 

 

Stanco di sfogliare decine di canali nelle guide TV in cerca delle date di uscita degli episodi delle tue serie preferite?
Questa app risolve il problema una volta per tutte!
Potrai aggiungere virtualmente qualsiasi serie TV che è trasmessa in Italia e creare la tua lista di preferiti.
Per ogni serie TV saprai esattamente su quali canali e in quali date andranno in onda i prossimi episodi !
Grazie alle notifiche, non perderai più un episodio !!!

 

ReST

 

CARATTERISTICHE:

– Ricerca: ReST ti consente di gestire migliaia di serie TV disponibili su thetvdb.com e wikipedia.it. La funzione di ricerca istantanea ti permette di trovare facilmente e velocemente le serie TV che stai cercando.
– Dettagli: per ogni serie puoi visualizzare molte informazioni: anno di uscita nel paese di origine, descrizione, numero di stagioni ed episodi, generi, canali di messa in onda e stato.
– Notifiche: puoi tenere traccia degli episodi visti impostando l’episodio che vorrai vedere in modo che l’app possa notificarti prima della messa in onda in TV. In questo modo non perderai mai il prossimo episodio della tua serie preferita. Questa è una tipica funzione delle TrackSeries App!
– Social: puoi valutare le serie TV e condividerle con i tuoi amici.
– Cloud: puoi creare un account gratuito per tenere sincronizzati i tuoi preferiti tra più dispositivi.
– Esplora: puoi navigare tra le serie TV per categoria e filtrarle in modo da visualizzare le serie di tendenza, le più seguite, le più nuove etc…
– Personalizza: puoi personalizzare l’app: cambiare la dimensione del font delle schede delle serie TV, l’ordinamento dei prossimi episodi, della lista dei preferiti, scegliere se impostare o meno le notifiche e abilitare o disabilitare alcune animazioni all’interno dell’app.

 

ReST

ReST

 

Oltre a fornire moltissime informazioni per ogni serie tv trasmessa in Italia, ReST offre la possibilità di gestire e di tenere traccia degli episodi al fine di non perdere mai nessuna puntata grazie alle notifiche!

Un vero e proprio must imperdibile per i tantissimi appassionati di serie tv grazie alla sua completezza e alle sue interessanti features. Complimenti al programmatore (Matteo Alessandroni) per l’ottima idea e per la qualità offerta da questa applicazione gratuita (totalmente gratuita!) 😉

 

Potete scaricare ReST sul vostro dispositivo Android cliccando sul link postato qui sotto:

 

ReST
ReST – ANDROID GRATIS

ReST per Android – imperdibile per gli appassionati di serie TV ! ultima modifica: 2015-04-13T09:19:13+00:00 da xantarmob
Precedente Saporito! - tante nuove ricette da scoprire su Android Successivo INCOGNITO - anti spyware e antivirus professionale per Android