Rest in Pieces – un inquietante arcade per iPhone e Android

Rest in Pieces

Rest in Pieces per iPhone e Android saprà mettere a dura prova non solo i vostri riflessi… Ma anche la vostra mente!



 

 

Abbi il coraggio di entrare nei luoghi più oscuri per salvare la piccola Georgina dal suo incubo peggiore, un malefico clown.

Oppure aiuta il pirata ubriacone Jack Parrot a disfarsi della sua nemesi, il mostro marino Kraken.

Rest In Pieces contiene moltissime statuine e diversi incubi terrificanti da conquistare.

 

Rest in Pieces

Rest in Pieces

 

– Uccidi i ‘boss’ per uscire dagli incubi
– Raccogli le Gemme per sbloccare nuove statuine
– Ogni statuina ha caratteristiche uniche

Lo scopo del gioco è far oscillare fragili statuine di porcellana attraverso orribili incubi senza infrangerle contro qualcosa. È facile da imparare, ma solo i giocatori più abili riusciranno a sbloccare tutte le statuine!

Saluti e buona fortuna,
Team Itatake

 

Rest in Pieces

Rest in Pieces

 

Preparatevi a vivere un vero e proprio incubo con Rest in Pieces per iPhone e Android ;)

Un arcade / runner game alternativo rispetto alla massa, con meccaniche di gioco semplici ma allo stesso tempo estremamente impegnative per i vostri riflessi… Unite a una continua e opprimente sensazione di “malessere” che vi accompagnerà per tutta la durata del gioco.

Il vostro compito è semplicissimo (si fa per dire): dovrete muovere a destra e a sinistra (tappando al momento giusto sui lati della schermata) una statuina dondolante, facendole evitare qualsiasi tipo di contatto con i tanti, tantissimi ostacoli presenti per tutto il percorso fino ad eliminare il cattivone di turno (che non vede l’ora di mandarvi in mille pezzi scagliandovi contro di tutto e di più). Solo se avrete nervi saldi e concentrazione al top potrete completare il percorso ma… Non dovete pensare che sia finita. Se raccoglierete abbastanza gemme potrete sbloccare nuove statuine (con relativo livello e boss a tema da fare fuori). Se calcolate che al momento ce ne sono 45… Beh, ne avrete da divertirvi per molto, moltissimo tempo miei cari ;)

L’aspetto comunque più affascinante dell’intera produzione è il comparto tecnico, capace di creare nel giocatore una sorta di malessere dovuto allo stile grafico “noir” adottato e (sopratutto) dai deprimenti e oscuri effetti sonori. Vi sembrerà di vivere in un incubo in cui il minimo errore porterà alla fine dell’avventura. Non c’è salvezza, non ci sono aiuti… Solo la vostra concentrazione, le vostre dita e la vostra resistenza a una visione ultra terrena macabra.

 

Se volete mettere alla prova i vostri riflessi e la vostra mente con Rest in Pieces troverete sicuramente molto pane per i vostri denti.

Consiglio un bel giro di prova miei cari… E ricordatevi di indossare le cuffie per godervi un esperienza sonora ancora più immersiva ;)

 

Rest in Pieces ANDROID
Rest in Pieces – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Rest in Pieces IPHONE
Rest in Pieces – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.