Replaio Radio – un’ottima radio online per Android!

Replaio Radio

Replaio Radio per Android è una radio online ricca di stazioni e (sopratutto) di interessanti features!



 

radio online

 

Replaio è una radio online gratuita che fornisce accesso a più di 30.000 stazioni di tutto il mondo. È possibile ascoltare le stazioni radio online preferite e le stazioni AM / FM disponibili on-line, così come scoprire nuove stazioni usando la comoda funzione  “Esplora”.

Con Replaio, la grande musica e il giornalismo radiofonico sono sempre al vostro fianco. Ovunque vi troviate è possibile ascoltare musica, eventi sportivi, le ultime notizie e tutti i vostri programmi preferiti.

 

migliori applicazioni

 

Caratteristiche principali di Replaio

– Accesso a più di 30.000 stazioni radio online
– Comodo accesso alle stazioni preferite
– Radio sveglia con funzione snooze
– Sveglia
– Promemoria per il programma preferito
– Colori personalizzabili
– Modalità buio a 4 livelli
– Storia delle tracce ascoltate
– Possibilità di mantenere attiva la sveglia su schermo
– Lunghezza del buffer personalizzabile
– Integrazione con Spotify

 

radio sveglia

 

Perché Replaio?

Intuitiva e attraente interfaccia in Material Design con le schede a portata di mano

Durante la creazione di Replaio abbiamo cercato di combinare le caratteristiche più interessanti con un’interfaccia comoda ed esteticamente piacevole. L’interfaccia in Material Design, con le sue schede innovative, garantisce un accesso rapido e facile a tutte le funzioni. Non importa se state ascoltando la radio a casa o in auto. Volete entrare in sintonia con la vostra stazione preferita? Basta toccare la scheda appropriata (sempre visibile sullo schermo) e accendere la radio utilizzando i grandi e comodi tasti.

Ascolto libero da interruzioni

Replaio è un player progettato con la stabilità in mente. Vogliamo che siate in grado di ascoltare la vostra stazione radio preferita subito, senza interruzioni o costanti buffer anche con una connessione Internet lenta. Replaio consente di personalizzare la lunghezza del buffer in un raggio da 1 a 30 secondi. Attualmente stiamo lavorando su altre caratteristiche per migliorare la stabilità della vostra esperienza di ascolto.

Un comodo accesso a un catalogo di oltre 30.000 stazioni radio di tutto il mondo

È possibile trovare stazioni che suonano pop, rock, hip hop, elettronica, jazz, classica, country, blues, anche musica natalizia!

L’applicazione permette di cercare le stazioni in base al paese o via rete (ad esempio SomaFM). È inoltre possibile accedere a notizie e canali sportivi. Siete indecisi? Provate la funzione “Random”!

Naturalmente, è anche possibile cercare le stazioni per nome. Se la stazione che si desidera non è nel nostro catalogo, toccate il pulsante “Aggiungi stazione” e inserite il suo nome; se è disponibile, l’aggiungeremo al catalogo entro 24 ore!

integrazione Spotify

Vi piace la canzone che state ascoltando e avete l’accesso a Spotify?

Ora potete aggiungerla rapidamente alla vostra playlist Spotify e ascoltarla ogni volta che volete!

 

radio android

internet radio

 

Siete alla ricerca di una radio online per il vostro smartphone Android ben fatta, semplice da utilizzare e ricca di utili features?

Nel caso di risposta positiva vi consiglio di provare “Replaio Radio”, un applicazione arrivata da poco su Google Play che sta riscuotendo un ottimo successo e recensioni più che positive.

L’app offre più di 30.000 stazioni radio (sparse in tutto il mondo), una comodissima sveglia, l’integrazione con Spotify e Android Auto (attualmente in fase beta).

L’interfaccia in Material Design è piacevole da vedere e da utilizzare, e vi consente di gestire tracce e stazioni in maniera semplice e veloce. Ottima anche la qualità del suono e la fluidità di riproduzione, grazie all’ottimizzazione del buffer anche con connessioni lente.

Una radio online che potrebbe in brevissimo tempo diventare una delle migliori disponibili per smartphone Android.

Provatela cari lettori… Vi sorprenderà alla grande ;)

 

Replaio Radio ANDROID
Replaio Radio – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.