Reed – un affascinante platform / puzzle game da provare su Android

Reed

Volete giocare con un puzzle game divertente, ricco di atmosfera e con uno stile grafico unico?

In caso di risposta affermativa vi consiglio di provare al volo “Reed” sui vostri Android… Ne vale assolutamente la pena 😉

 

 

Reed è una piccola e strana creatura… Ed è l’ultima creazione di un vecchio super computer che per moltissimo tempo ha dato vita a un intero mondo attorno a se.

Purtroppo nulla dura all’infinito, e ormai anche per il cervellone elettronico il tempo sta per finire. Mano a mano che i suoi processi rallentano, il super computer rilascia degli strani cubi energetici che si disperdono al volo per l’intera zona. Nei panni di Reed riuscirete a recuperare tutti i cubi? Riuscirete a riportarli al vecchio computer affinchè possa rimettersi in sesto e a mantenere stabile il mondo da lui creato?

 

puzzle

best platform games

videogiochi android

 

Reed (by PXLink) è un nuovo e divertentissimo puzzle / platform game per Android capace di creare dipendenza 🙂

Lo scopo del gioco è piuttosto semplice: nei panni di un gattino (oddio, “penso” sia un gattino eh) dovrete raccogliere tutti i cubi energetici persi dal super computer che vi ha creato, al fine di ridargli la forza per tenere in vita non solo se stesso, ma anche voi e l’intero mondo.

E che ci vuole starete pensando… Beh, posso garantirvi che mano a mano che precederete nel vostro percorso le piattaforme da superare diventeranno sempre più strette e distanziate, i pericoli e le trappole aumenteranno di numero e i famosi cubi da raccogliere al volo si faranno trovare meno facilmente. Non dovrete solamente far conto sui vostri riflessi e mantenere i nervi saldi, dovrete utilizzare per bene la vostra materia grigia e ragionare a fondo in determinate situazioni, al fine di evitare una brutta fine o più semplicemente cavarvela nella maniera più semplice e furba.

Per fortuna la difficoltà non tocca mai vette impossibili, e grazie ai comandi estremamente semplificati con un po di pratica potrete (forse) arrivare alla fine del gioco con tutti i cubi sani e salvi.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, Reed offre un comparto grafico in pixel art incredibilmente curato, ricco di dettagli e perfettamente animato; il sonoro dal canto suo non è da meno, e vi accompagna con tanti effetti sonori e alcune musichette “immersive” al punto giusto.

Un gioco che merita di essere provato, sopratutto se vi piacciono i platform games in cui è richiesto l’uso del cervello.

Promosso alla grande 😉

 

Se volete provare il gioco sul vostro Android non dovete fare altro che scegliere se scaricare la versione free o quella a pagamento. A voi la scelta:

 

 

Reed Free ANDROID
Reed Free – ANDROID GRATIS

 

Reed ANDROID
Reed – ANDROID 0,59 €

 

 

(Notizia vista 52 volte fino ad ora, 1 visite oggi)
Reed – un affascinante platform / puzzle game da provare su Android ultima modifica: 2016-09-14T15:02:08+00:00 da xantarmob
Precedente WhereApp - controlla gli avvisi e le notizie dei luoghi di tuo interesse Successivo Hotellook - trova hotel economici su Android, iOS e Windows Phone