Reed Remastered – il platform hardcore si rifà il trucco!

Reed Remastered

Dopo il successo del secondo capitolo… Si ritorna agli inizi con Reed Remastered, il difficilissimo (ma divertente) platform da riprovare su iPhone e Android!



 

 

Tempo fa in un mondo meraviglioso e misterioso è successo qualcosa di strano…

Il vecchio supercomputer che ha creato questo mondo ha cominciato a guastarsi, perdendo preziosi cubetti ricchi di informazioni. Impossibilitato nel poter calibrare i cubi e riavviare il sistema da solo… Decide di creare una piccola creatura di nome Reed!

Reed: l’ultima creazione di un vecchio supercomputer non ha superpoteri…. E deve affrontare un percorso estremamente difficile per salvare il mondo intero in questa pericolosa avventura.

Puoi aiutare Reed e salvare il mondo? Tutto dipende interamente da te e dalle tue abilità di platforming!

 

Reed Remastered

Reed Remastered

 

Caratteristiche:

– Bella grafica in pixel art!

– Ambient music!

– Facile da controllare!

– Gameplay avvincente!

– Livelli difficili!

– Diverse trappole!

 

Reed Remastered

Reed Remastered

 

Il primo episodio è passato un po’ inosservato dalla critica e dai giocatori… Con il secondo le cose sono andate molto meglio, tanto da spingere Crescent Moon Games a riprogrammare da zero nuovamente il primo episodio e intitolarlo “Reed Remastered” :)

Una scelta un po’ strana direi… Ma ci sta vista l’ottima qualità di questo tostissimo platform per veri hardcore gamers con un Android o un iPhone in tasca. Preparatevi a un gioco che riprende in tutto e per tutto meccaniche, livelli e stile di gioco del primo capitolo, con l’aggiunta di svariati nuovi segreti da scoprire e un comparto tecnico aggiornato e “pompato” come Dio comanda. 

Lo scopo del gioco? Semplicissimo: dovrete guidare il piccolo Reed (una sorta di gattino robotico – più o meno) attraverso i tantissimi pericoli sparsi per ogni singolo livello, conquistare il cubo che aprirà l’uscita al livello successivo, entrare nel portale e così via, di livello in livello fino alla fine. Tutto qui? Beh, si… Ma occhio! Le cose si faranno sempre più intricate e pericolose di livello in livello, toccando punte di difficoltà davvero notevoli nelle fasi più avanzate. Se non disponete di una concentrazione notevole e di riflessi pronti è meglio se lasciate stare… Questo gioco è stato definito dagli stessi programmatori come un platform “hardcore”, quindi non adatto a chi non dispone di capacità ludiche oltre la norma :)

Tecnicamente parlando, Reed Remastered offre un comparto tecnico più attuale rispetto al titolo originale. La grafica (pur mantenendo lo stile e la poca varietà delle ambientazioni del primo Reed) offre animazioni più curate e molti più effetti visivi, il sonoro accompagna con un buon numero di tracce tutte nuove e i comandi sono stati ulteriormente migliorati. Per quanto riguarda la longevità… Beh, oltre al notevole livello di difficoltà citato poco sopra potrete godervela alla grande con i tanti segreti sparsi nei livelli da scoprire. Ne avrete da giocare per un bel po’ di tempo prima di completare il gioco al 100%, poco ma sicuro ;)

 

Tirando le somme… Se vi sentite degli hardcore gamers e volete mettere a durissima prova le vostre capacità con questo platform arcade potrete godervela alla grande, ma ricordatevi di fare una bella riserva di camicie prima di iniziare a giocarci… Ne suderete moltissime ;)

 

Reed Remastered ANDROID
Reed Remastered – ANDROID 1,09 €

 

Reed Remastered IOS
Reed Remastered – IPHONE 1,09 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.