Reed 2 per iPhone – ancora più divertente… E difficile!

Reed 2

Preparatevi ad affrontare nuovi, intricati e difficilissimi livelli in Reed 2 per iPhone, il seguito del famoso gioco indie di Crescent Moon Games!

 

 

 

Reed è tornato!
…E l’avventura continua, ma non come prima.

Solo una minuscola creatura, l’ultima creazione di un vecchio supercomputer… E tante nuove durissime prove e splendidi paesaggi ti aspettano in questo stimolante platform in pixel art.

Riuscirai a trovare tutti i segreti? Arriverai fino alla fine? Dipende tutto da te! ^ _ ^

 

Caratteristiche:
– Bellissima pixel art!
– Musica ambient!
– Facile da controllare!
– Gameplay avvincente!
– Livelli difficili!
– Varie trappole!
– Achievements!

 

Reed 2

Reed 2

 

 

Il primo Reed ha fatto infuocare un bel po di giocatori… Scommettiamo che con il seguito la rabbia aumenterà ancor di più? 😉

Reed 2 per iPhone ripropone lo stesso protagonista e le stesse ambientazioni (più o meno) del primo capitolo, ampliandone però le dimensioni dei livelli e la difficoltà generale. Dovrete quindi comandare ancora una volta il piccolo micio protagonista del gioco, facendogli compiere un infinità di salti e corse a destra e manca su e giù per piccoli livelli stracolmi di spuntoni, seghe rotanti, frecce, piattaforme ghiacciate, in movimento e molto, molto altro ancora.

I comandi sono ridotti all’osso, e (per fortuna) rispondono meglio agli impulsi su schermo rispetto al primo episodio, anche se… Il minimo errore commesso porterà a morte certa. Preparatevi a una lunga, lunghissima serie di morti quindi… Ma dopotutto dovrete mettervela via, visto che questo platform è stato appositamente creato per mettere a dura prova non solo le vostre capacità, ma anche la vostra pazienza 😉

A livello puramente tecnico è cambiato ben poco… La grafica offre qualche piccola ottimizzazione, anche se le location sono rimasse pressochè identiche. Il comparto sonoro offre un discreto numero di muschiette ed effetti nuovi. Per quanto riguarda la longevità… Beh, ne avrete per 3 orette circa, ma se vorrete completare al 100% il gioco dovrete impegnarvi nel cercare e scovare i tanti segreti nascosti e un buon numero di Achievements.

Se vi è piaciuto il primo episodio il consiglio che posso darvi è semplice: fatelo vostro ad occhi chiusi (anche se costicchia un po troppo a parer mio).

 

 

Reed 2 IPHONE
Reed 2 – IOS 3,49 €

 

Precedente Tingles per Android e iPhone - tante sonorità ASMR per dormire Successivo VIDEOSORVEGLIANZA - le migliori app per Android

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.