Red Siren – il Choplifter del 2018 arriva su iPhone e Android!

Red Siren: Space Defense

Red Siren: Space Defense riprende le meccaniche dello storico Choplifter aggiornandole con un comparto tecnico da urlo!

Da provare al volo su iPhone o Android!!



 

 

Siamo nel 2138, le risorse di materie prime sulla Terra si sono esaurite. Con il supporto della società civile le compagnie private hanno colonizzato i pianeti circostanti e stanno utilizzando le loro fonti naturali. Dal momento che non tutti possono mettere in atto le tecnologie di estrazione, molte persone si sono organizzate in gruppi e hanno iniziato a saccheggiare i pianeti. In risposta, l’Exacorp ha istituito la squadra delle Red Siren per combattere contro i predatori. In veste di giovane soldato della Red Siren devi difendere le basi e combattere contro i predoni che vogliono vincere a tutti i costi…

Red Siren: Difesa Spaziale è un gioco di guerra spaziale con robot futuristici, carri armati, navi e macchine da combattimento! Goditi le incredibili immagini, gli effetti realistici, le emozionanti battaglie, le missioni impegnative! Scopri meravigliosi pianeti, difendi l’edificio della base, distruggi tutti i robot nemici! Sblocca nuovi livelli in quattro mondi diversi, prova tutte le navi, le armi e il potenziale per diventare un vero robot distruttore! Cerca di demolire tutti i tuoi nemici il più velocemente possibile, realizza le missioni per ottenere premi! In questa battaglia contro il mondo esterno puoi combattere contro carri armati, robot a piedi e volanti, aerei da guerra, un carico di nemici con armi e missili diversi! Raccogli tutte le navi, le varie armi e il potenziale per radere al suolo i nemici!

 

Red Siren: Space Defense

Red Siren: Space Defense

 

Caratteristiche principali:

– Effetti grafici e visivi fantastici
– Un sacco di meccanica e robot
– Navi multiformi
– Varie categorie di armi
– Magnifici audiovisivi

Suggerimenti:

– Prova varie armi e potenzia la tue preferite al massimo livello
– Completa le missioni per ottenere premi
– Schiva le navi nemiche e attaccale alle spalle
– Non essere un bersaglio facile: continua a muovere la tua nave!

 

Red Siren: Space Defense

Red Siren: Space Defense

 

Con Red Siren: Space Defense per iPhone e Android potrete rivivere le battaglie e le meccaniche di gioco del mitico Choplifter con un plus non da poco: una qualità grafica e sonora a dir poco incredibili!

Lo scopo del gioco è piuttosto semplice: a bordo del vostro veicolo da combattimento dovrete difendere una postazione dall’attacco di svariati nemici a suon di piombo, missili e chi più ne ha più ne metta. Potrete svolazzare per tutta l’area di gioco senza alcun problema, attaccando con estrema potenza diretta o studiando per bene la situazione e colpire il nemico alle spalle, facendo bene attenzione alla continua contraerea. Tattica ed azione si mescolano perfettamente, garantendo un’alta giocabilità e (sopratutto) un gran divertimento :)
Non mancano poi tante interessanti astronavi da guerra da sbloccare (con relativo arsenale da pompare adeguatamente) mano a mano che proseguirete nelle missioni, e una grande varietà di nemici e boss da asfaltare senza pietà prima che riescano a buttarvi giù o – peggio ancora – che riescano a demolire la postazione da difendere.
Più avanti andrete e più le cose si faranno difficili… Ma se saprete potenziare al meglio il vostro mezzo potrete arrivare fino all’ultima e decisiva battaglia ;)

A livello puramente tecnico Red Siren: Space Defense stupisce alla grande per qualità grafica 3D (ricchissima di particolari, con animazioni curate e tanti splendidi effetti visivi) e sonora; i comandi richiedono un attimino di allenamento per essere utilizzati al meglio e la longevità è garantita dal buon numero di missioni da completare e – sopratutto – dal livello di sfida medio / alto.

 

Un arcade ricco di azione e di botti di ogni genere, perfetto per gli amanti del genere e per chi vuole eliminare un bel po di stress accumulato.
Da provare al volo ;)

 

Red Siren: Space Defense ANDROID
Red Siren: Space Defense – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Red Siren: Space Defense IPHONE
Red Siren: Space Defense – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.