Recycle Master recupera e ripristina i file cancellati su Android

Recycle Master

Con l’applicazione Recycle Master potrete recuperare e ripristinare in maniera semplice e veloce i file cancellati sul vostro Android!

 

 

Recycle Master

 

I file eliminati prima di aver installato Recycle Master NON possono essere recuperati.

 

Hai eliminato foto e video importanti dal tuo telefono senza volerlo? Installa Recycle Master per avere un cestino sul tuo dispositivo. Successivamente, tutte le foto, i video, i documenti o qualsiasi altro file che elimini verranno automaticamente spostati nel cestino. Potrai quindi facilmente recuperare i file eliminati e ripristinarli sul dispositivo quando vuoi.

 

Non perderti più alcun file!

 

Recycle Master

Recycle Master

 

Blocca l’app con una password
Le foto, i video o i documenti eliminati nel cestino potrebbero essere privati ed è preferibile evitare accessi non autorizzati. Recycle Master permette di aggiungere una password all’app. Quindi per visualizzare i contenuti rimossi è necessario conoscere la password.

 

Pulizia automatica
Con la pulizia automatica, i file inutili nel cestino vengono puliti automaticamente dopo un determinato periodo, per salvare spazio sul dispositivo. Puoi impostare la pulizia settimanale, mensile o stagionale.

 

Il dumpster sul tuo dispositivo
Dopo aver installato Recycle Master, puoi usarlo come dumpster. Posiziona tutte le foto o i file segreti che non ti servono nel dumpster. Visualizzali poi direttamente in Recycle Master o recuperali quando vuoi dal dumpster.

 

Funzioni principali
• Backup facile: viene eseguito il backup automatico delle foto e dei video eliminati.
• Tutte le funzioni gratis: tutte le funzioni sono gratuite, non ci sono funzioni a pagamento.
• Recupero istantaneo: recupera all’istante foto, video, audio, documenti d qualunque altro tipo di file.
• Blocco dell’app con password: protegge la tua privacy con una password per evitare accessi indesiderati.
• Pulizia automatica: libera automaticamente spazio sul tuo dispositivo

 

Recycle Master

 

 

Vi è capitato più di qualche volta di eliminare accidentalmente alcuni file (multimediali e non) salvati sul vostro smartphone Android?

Se volete evitare altre spiacevoli situazioni del genere il consiglio che posso darvi è di installare “Recycle Master”.

Perchè? Beh, semplice 😉

L’applicazione crea un vero e proprio cestino su cui finiranno tutti i file eliminati normalmente sul vostro smartphone, permettendovi (nel caso di errore) di “ripescare” al volo quello che vi serve. Ma non solo! Potrete mettere al sicuro l’intero cestino con una password o procedere con l’eliminazione totale dei file inutili con un semplice tap sullo schermo.

Sono supportati moltissimi generi di file (non solo foto o video) e l’interfaccia grafica ottimamente realizzata garantisce un utilizzo e una gestione estremamente semplice dell’app.

Consiglio un bel giro di prova cari lettori, se non utilizzate il cloud per salvare i vostri file un applicazione come Recycle Master potrebbe tornarvi utile in moltissimi casi 😉

 

 

 

Recycle Master ANDROID
Recycle Master – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Recycle Master recupera e ripristina i file cancellati su Android ultima modifica: 2019-01-08T08:50:11+00:00 da xantarmob
Precedente Rogue Buddies 3 - violenza totale su iPhone e Android! Successivo OFFICE - ecco le migliori applicazioni per smartphone Android