Railbound – il puzzle game DEFINTIVO coi trenini!

Railbound per iPhone e Android

Railbound per iPhone e Android è un nuovissimo puzzle game a base di trenini che metterà a dura prova la vostra logica ;)



 

 

Railbound è un puzzle game disteso che ti porta in giro per il mondo in compagnia di due simpatici amici a quattro zampe.

Collega e separa le linee ferroviarie sparse in giro nelle varie ambientazioni e aiuta i passeggeri a tornare a casa.

Risolvi oltre 150 rompicapi di difficoltà variabile, da gentili pendii a intricati crocevia.

 

Railbound per iPhone e Android

Railbound per iPhone e Android

 

ORGANIZZA I BINARI IN MODO CHE I TRENI POSSANO FARE “CIUF CIUF”

Posa, rimuovi e reindirizza i collegamenti ferroviari in modo che le carrozze si aggancino in sicurezza alla locomotiva. Ma assicurati che non si scontrino!

OLTRE 150 PUZZLE DA RISOLVERE

I livelli principali ti permetteranno di visitare una gran varietà di luoghi con ritmi sorprendentemente rilassanti. I vari bivi che incontrerai lungo la strada ti porteranno a spremere le meningi e persino i giocatori più esigenti proveranno un gran senso di soddisfazione una volta trovata la soluzione!

MECCANICHE ISPIRATE AL MONDO DEI TRENI

Usa le gallerie per coprire lunghe distanze in un batter d’occhio. Ritarda i treni avvalendoti delle barriere a tempo. Cambia i binari per indirizzare le auto su percorsi diversi. Fai salire a bordo i simpaticissimi amici che incontrerai lungo la strada. E, soprattutto, risolvi le sfide che il viaggio ti porterà ad affrontare!

STILE ARTISTICO E MUSICHE RICCHE DI SENTIMENTO

All’interno del gioco potrai ammirare lo stile artistico ispirato ai fumetti e rilassarti con l’originale colonna sonora composta dalla squadra che ha lavorato a Golf Peaks e inbento.

 

Railbound per iPhone e Android

Railbound per iPhone e Android

 

 

Signore e signori… E’ arrivato su iPhone e Android il puzzle game definito per gli amanti dei trenini (e non solo) !!

(Ps. A tal proposito se avete un Android e vi piacciono i puzzle game vi consiglio di dare un occhiata a questo articolo ;) ).

 

Railbound è il nuovo titolo del team Afterburn (quelli di inbento e Golf Peaks tanto per intenderci) che, ne sono certo, saprà mettere alla prova la vostra materia grigia.

Perchè? Beh, perchè pur proponendo delle meccaniche piuttosto semplici il gioco richiede una bella dose di studio per essere completato.

Se avete dato un occhiata al trailer postato poco sopra, avrete capito che in ogni livello di gioco dovrete trovare la maniera per collegare due carrozze alla motrice…

Il bello è che di volta in volta vi troverete davanti a una situazione sempre diversa, con tempi da rispettare, rotaie da modificare e altro ancora per non far impattare tra loro le carrozze.

Dovrete quindi calcolare al meglio ogni singola mossa da fare, e mano a mano che avanzerete nel gioco, studiare tutte le “novità” che compariranno nel tragitto.

Gallerie che accelerano i tempi, sbarre che fermano per un certo tempo la carrozza, simpatici animaletti da far salire a bordo e molto altro ancora.

Nei livelli più avanzati il gioco si farà quindi sempre più tosto… Ma non temete, non avrete timer da rispettare o altro. Potrete rimanere a riflette quanto vorrete ;)

 

Tecnicamente parlando, Railbound “delizia” occhi e orecchie con una grafica in stile cartoon in tinte pastello, affiancata da un buon quantitativo di musichette rilassanti.

I comandi sono ben inseriti schermo e davvero semplici da imparare e usare. Per quanto riguarda la difficoltà… Beh, come ho scritto poco sopra sarà dura arrivare alla fine…

Ma la soddisfazione che avrete nel completare i livelli saprà tenere alta la voglia di continuare, anche a suon di errori e ripartenze ;)

 

Per quel che costa direi che merita assolutamente di essere preso e giocato fino all’osso.

Sempre (logicamente) che vi piaccia questo tipo di giochi eh.

A parer mio uno dei migliori puzzle del 2022.

 

Railbound ANDROID
Railbound – ANDROID 4,99 €

 

Railbound IOS
Railbound – IPHONE 4,99 €

 

Ps… Se volete saperne di più…

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.