Rage Night – un notevole picchiaduro per iOS!

Rage Night per iPhone

Rage Night per iPhone è un nuovo e spettacolare picchiaduro a incontri. Semplice da giocare e ricco di interessanti extra!



 

 

ENTRA NEL MONDO DI RAGE NIGHT

Un misterioso promotore di combattimenti cosmici ha reclutato i più grandi combattenti, guerrieri e disadattati da tutta la galassia per combattere in RAGE NIGHT!
Vivi il meglio del Real Action Galactic Entertainment con il torneo di arti marziali più trasmesso del settore!
I combattenti devono affinare le proprie abilità per scoprire nuove abilità mistiche e padroneggiare le armi più letali su questo o qualsiasi altro pianeta.
Preparati a piazzare le tue scommesse e segui l’azione dal vivo e online mentre questi guerrieri intergalattici si affrontano testa a testa nella RAGE NIGHT di questa stagione!

 

Rage Night per iPhone

 

Facile per principianti

Ognuno è un campione! I controlli intuitivi per principianti consentono ai giocatori di tutti i livelli di competere.
Con una modalità giocatore singolo e mosse speciali a un pulsante, controlli il combattimento.

Personalizza i tuoi combattenti

Personalizza i tuoi combattenti con skin, armi, grandi ingressi e celebrazioni, provocazioni esagerate e spudorate celebrazioni per la vittoria. Gestisci lo spettacolo!

Modalità online PvP completa, combattimento CINEMATICO multigiocatore in tempo reale

RAGE NIGHT offre un intenso sistema di combattimento 1 contro 1 che consente a due giocatori di sfidarsi e combattere l’un l’altro in tempo reale.
Vivi l’azione PvP che ami con tutti gli effetti cinematografici di livello superiore, il suono schiacciante e i movimenti della telecamera in faccia che ti aspetti.
L’interattività con gli streamer di livello superiore e gli entusiasmanti incentivi per gli spettatori rendono RAGE NIGHT un gioco unico nel suo genere da guardare e trasmettere in live streaming.
Supportato con un robusto netcode che offre un’esperienza online e PvP stabile e fluida.
I giocatori possono mirare a raggiungere la vetta delle classifiche globali in partite classificate o invitare amici per partite casuali.

Gioco incrociato multipiattaforma

Invita un amico o sfida un altro giocatore su tutti i dispositivi a combattere in partite classificate PVP in tempo reale per diventare RAGE NIGHT Champion.

Emozionanti aggiornamenti ogni mese

Gli aggiornamenti mensili mantengono viva la lotta! Più combattenti. Più skin. Più contenuti. Più divertimento!

 

Rage Night per iPhone

Rage Night per iPhone

 

Bene bene… Un bel picchiaduro a incontri ci sta sempre alla grande, anche perchè di titoli decenti a tema ce ne sono ben pochi direi.
Rage Night per iPhone punta tutto sul divertimento “diretto” e sul voler stupire con mosse ed effetti cinematografici.

Il gioco vi permette di scegliere uno tra (i pochi al momento) combattenti e di darvele di santa ragione contro un altro giocatore connesso.
Ogni personaggio (come in ogni gioco del genere che si rispetti) ha movenze, mosse e super uniche. 
Inoltre, col passare del tempo (e a seconda di quante vittorie riuscirete a portare a casa) potrete sbloccare abiti, armi, provocazioni e altro ancora.
Pian pianino quindi potrete creare il vostro personalissimo combattente ;)

Sul “campo”… Beh, direi che i programmatori hanno fatto un buon lavoro. Grazie ai semplici comandi avrete sempre tutto sotto controllo.
Occhio però, questo gioco non va paragonato ai picchiaduro “tecnici” in stile street Fighter. Non dovrete impazzire in mezzelune o altro… 
Come ho già scritto poco sopra calci, pugni, super mosse e altro avranno un rispettivo tasto che dovrete premere nel momento più opportuno.
Diciamo che assomiglia (nelle meccaniche di gioco) al buon vecchio MORTAL KOMBAT per smartphone. Penso di aver reso l’idea ;)
Il tutto risulta estremamente semplificato, ma grazie alla cura nelle animazioni e negli effetti il risultato è comunque molto godibile.

Tecnicamente parlando, Rage Night offre un comparto grafico 3D di buona qualità (con ottimi effetti visivi) accompagnato da effetti sonori e musiche di buona fattura.
I comandi (come ho già scritto) sono ridotti all’osso e la longevità è garantita da una lunghissima carriera fatta di continui incontri online.

Se vi piacciono i picchiaduro a incontri “semplificati” ma comunque spettacolari al punto giusto… Vi consiglio di fare un giro di prova.

Ne avrete da malmenare e customizzare per molto, moltissimo tempo ;)

 

Rage Night IOS
Rage Night – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

Ps. Se volete saperne di più sul gioco cliccate QUI per il sito ufficiale.

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.