Radiation Island – lo splendido survival game arriva anche su Android!

survival game smartphone

Radiation Island può tranquillamente essere considerato come uno dei migliori “survival game” disponibili per Android e iPhone!

Una pericolosissima isola vi aspetta… Riuscirete a sopravvivere?

 

 

Radiation Island è un gioco d’avventura e di sopravvivenza nel quale potrai forgiare il tuo destino in un immenso mondo di gioco aperto. In seguito all’Esperimento Philadelphia, sei stato abbandonato in una realtà alternativa parallela. Scopri questo mondo nuovo e misterioso, con tutte le sue sorprese. Usa tutto ciò che troverai per sopravvivere e risolvere gli enigmi che ti permetteranno di tornare nel mondo reale.

 

giochi di sopravvivenza

best survival game

 

Segui la tua strada in un ambiente di una bellezza mozzafiato e di immense dimensioni. Esplora enormi foreste abitate da lupi, orsi e leoni di montagna. Indaga in villaggi abbandonati e vecchie strutture militari, nelle quali gli zombie custodiscono attrezzature importanti, armi e indizi per comprendere questo mondo. Puoi perfino tuffarti e nuotare, se riesci a evitare i coccodrilli affamati.

Dai la caccia ad animali selvaggi, pesci e frutti per sconfiggere la fame. Scava alla ricerca di risorse per costruire armi, utensili e veicoli di fortuna. Trova tesori nascosti, equipaggiamento e armi da fuoco per non soccombere in un mondo pieno di pericoli: radiazioni, anomalie, clima avverso e zombie infuriati.

Il ciclo completo giorno-notte ti costringerà ad affrontare i pericoli del buio e del freddo.

 

adventure games

horror games

 

Dopo l’ottimo successo su iOS, Radiation Island arriva finalmente anche su Android!

Un “survival game” che vi metterà nei panni di un povero tizio disperso in una isola immensa e stracolma di segreti da scoprire ed enigmi da risolvere. Dovrete prendervi cura delle vostre necessità (come ad esempio curarvi o mangiare) e rimanere molto attenti ai pericoli di ogni genere sparsi per le spiagge e le zone più interne dell’isola. Avrete a che fare con bestiame assortito, esseri di svariati generi (in buona parte dei casi armati) e… Gli immancabili zombie radioattivi!

Dovrete quindi porre molta attenzione nel viaggio… Se non sarete armati a dovere rischiate di trovarvi davanti addirittura un bel gruppetto di famelici, e posso garantirvi che la fuga sarà la scelta più sensata (sempre che non corrano più veloci di voi eh 😉 ).

Pericoli a non finire quindi, ma anche tante cose da fare e, sopratutto, quest e misteri da risolvere al fine di riuscire a trovare la maniera di poter scappare dall’isola.

Tecnicamente parlando, Radiation Island offre un comparto grafico di primissimo ordine (forse pure troppo, dato che potrebbero capitare svariati rallentamenti in certe occasioni a causa della quantità esagerata di poligoni), un accompagnamento sonoro realistico e ricco di campionamenti ed effetti, comandi all’inizio un pò difficili da gestire, un livello di difficoltà piuttosto alto e una buona varietà generale, che vi garantirà svariate ore di gioco.

Un survival davvero ben fatto, consigliato non solo ai patiti di questo genere, ma anche a chi sta cercando qualcosa di più profondo e intenso rispetto alle tante alternative presenti sullo store di casa Google.

Ecco i link diretti alle versioni Android e (se non ci avete ancora giocato) iOS:

 

 

Radiation Island ANDROID
Radiation Island – ANDROID 3,29 € (acquisti in-app)

 

Radiation Island IPHONE
Radiation Island – IOS 2,99 €

 

Radiation Island – lo splendido survival game arriva anche su Android! ultima modifica: 2016-12-01T08:52:03+01:00 da xantarmob
Precedente Remember Note - salva note associandole a un contatto telefonico Successivo Frispo - l'app per consultare e organizzare tornei e campionati di calcio

Lascia un commento